L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
IERI ho saputo una cosa per la quale ci sono rimasta molto male. Io ho un Amico che adoro, che chiamo Fratello. Lui è fidanzato e lei è sempre stata gelosa del nostro rapporto. Da poco era riuscita a vedermi un po' più di buon occhio, fino a quando però, un' "amica" in comune le ha detto che per un giorno intero, io e il mio Amico ci siamo mandati sms e ci siamo telefonati diverse volte. Tutto ciò sarebbe accaduto verso metà Giugno durante un corso al quale stavamo partecipando io e quest'"amica". Il problema è che questo non è MAI successo da quando il mio Amico è fidanzato e adesso, giustamente, la sua ragazza vuole spiegazioni sia da me che da lui.
Quello che non capisco è perchè la gente deve essere così cattiva da dire in giro cose non vere e che fanno male.
Il fatto che la ragazza del mio Amico e l'altra siano "amiche", peggiora la situazione perchè lei crede ad una sua amica!!!
ho chiesto a loro due di parlare con la ragazza che si è inventato tutto, ma non ne hanno avuto il tempo perchè il mio Amico è appena partito.
Sono triste e mi chiedo: perchè lo ha fatto? perchè dire cose non vere? per rovinare il loro rapporto o per rovinare la fantastica Amicizia che mi lega a lui? perchè tutto questo?
ho paura perchè temo per il mio rapporto con lui...
ho una tale rabbia dentro che ne avrei cose da dire su di lei al suo ragazzo, ma so che non lo farò mai perchè sono una persona, semplicemente... perchè non mi va di essere la causa della rottura di un rapporto d'amore, anche se lei prende appuntamenti con altri ragazzi. non lo farò perchè sono stupida? forse. ma sono fatta così... purtroppo!!!
per favore, datemi qualche consiglio. sono molto triste e non so proprio che fare.
grazie.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938