Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Il giorno prima bacio lui, impaurita, ma mi lascio completamente andare alle sue carezze perché sentivo il bisogno di conforto..dopo alcune coccole riesce a farmi tremare..perché diavolo tremavo?.. Il giorno dopo mi scrivi tu, tu che mi fai battere il cuore con poco, e mi dici che hai intenzione di restarmi sempre vicino e che mi stai aspettando..Come cavolo fai a riuscirci a farmi arrossire con semplici sms?
Ma tu sei lontano..lui è qui.. ma io ti conosco bene e ho la certezza delle tue parole, lui non lo conosco affatto..
Non so più cosa voglio..mi sento solo male perché non voglio prendere in giro nessuno, sarà meglio che stia da sola..So cosa significa stare male per un illusione e non voglio deludere nessuno.. Perché deve essere tutto così complicato?..Sono stanca di questo gioco.. e non posso dividermi a metà, non posso scegliere, non sono in grado di farlo.. ho sbagliato cosi tante volte, l'ho pagato a caro prezzo, ho il cuore frantumato, e quando cerco di essere felice succede l'inferno.. dimmi se non è una maledizione questa?.. Ti prego dimmi cosa devo fare adesso.. Ti prego dimmelo, perché sono così stanca di stare male.. dove devo stare? dove devo andare? la mia bussola si è rotta tanto tempo fa, ora sono in balia di una tempesta senza via d'uscita.. chi mi salverà? Che sto facendo?! Mi dispiace, sono impazzita, il dolore mi fa impazzire..Non te l'ho detto, non odiarmi.. perché sei la cosa a cui tengo di più se chiudo gli occhi e ci penso.. ho paura di rovinare tutto..e ritrovarmi a terra tra ricordi sola di nuovo.. forse dovrei farci abitudine alle sconfitte.. combino solo guai.. e alla fine è quasi buffo ritrovarsi catapultati improvvisamente in uno di quei film in cui la protagonista è contesa tra i due belli, dove deve scegliere tra luce e buio, in cui il buio l'attira ma le fa paura e la luce le appartiene ma non la scalda..
Che cosa problematica è l'amore... dovrei solo essere sincera con il mio cuore, ma il mio cuore si rifiuta di lasciarmi capire..e non posso restare ancora per molto in stand-by..
L'amore, l'unica cosa in grado di farti sentire la pioggia e il sole, e nonostante tutte le cose che ho passato e le lacrime che ho versato non vorrei mai smettere di innamorarmi..