L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Questa sera sono crollata, questa sera non c'è l'ho fatta. Ho messo le cuffie e appena è partita la prima nota di pianoforte sono sprofondata in un pianto assurdo, devastante, senza riuscire a respirare, avevo soloil tuo nome nella testa e il cuore mi andava a mille. Erano anni che non piangevo così, e sarà stato lo stress accumulato in questa settimana pesante, le ossa che mi fanno sempre più male come se stostenessero un pesò doppio, o il tuo ricordo che cerco di sotterrare, ma stasera crollo, stasera vorrei solo scomparre.
Stasea non so nuotare e lascio che l'alta marea mi spinga giù, nei fondali di questo mio cuore stanco e devastato. Devastato dal tentativo di cancellare ciò che pulsa dentro di esso, stanco dei ripetuti "DEVO" degli sforzi disumani per poter battere un pò meglio, senza affanni.
Stasera non reggo al dolore, stasera avrei solo bisogno di un abbraccio, un abbraccio che non arriverà, e quindi mi accontento di scrivere e di sfogare tutto quì su questo spento foglio virtuale, che non dimostra nemmeno lontanamente il dolore che porto dentro e l'odio che provo per te!
Perchè mentre scorro le mie dita su questa tastiera, con quella canzone in sottofondo, le lacrime mi rigano il viso e vorrei solo urlarti che ti odio, ti odio, ti odio con tutta me stessa, perchè non mi hai lasciata in pace? Perchè non sei andato via da me? Perchè hai permesso che io mi innamorassi dite? Perchè non mi hai trattata come le altre? Perchè ti sei innamorato di me? Perchè?
Ho mille domande nella testa, e nessuna risposta. Ho macigni insostenibili sul cuore e nessuno che mi allegrisca questo enorme peso, il peso della colpa, il peso di tutto questo amore-odio, il peso di quello che sei. Tu mi hai mostrato il meglio, mi hai mostrato il mio sogno, e mi hai scaravetato in faccia la realtà, cioè, che non si realizzerà mai, mai, mai con te. Vuoi che io sia felice? Vuoi che lo faccia per noi? Vuoi che sia forte?
Posso solo dirti che non amerò mai più così, che non ho più il sogno di una famiglia tutta mia. Che ho smesso di sperare nella normalità.
Ma ti prometto che farò di tutto per riprendermi la mia rivincita, in qualche modo, perchè la vita è in debito con me, ora più che mai.
Dolce notte, ovunque tu sia.
Tua D.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938