L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sono cinque anni che non scrivo in questo sito internet.
Si... la mia ultima dedica risale al duemiladieci, ed è rivolta al gruppetto di persone con la quale avevo stretto una sorta di amicizia virtuale. Vediamo se me li ricordo tutti: allora, c'erano Nonna Betty, lulu, sweet, Flavietta e Charla... e se ho dimenticato qualcuno chiedo umilmente perdono, è solo che è passato davvero tanto tempo, e io non ho mai avuto una buona memoria.
Anche se dal vivo non ci siamo mai incontrati, il nostro gruppetto era davvero affiatato e ci confidavamo di tutto e di piu', scrivendoci dediche e risposte a volte lunghissime, il tutto, naturalmente, con la garanzia dell'anonimato.
Poi io, a un certo punto decisi che non reputavo una cosa sana avere amici virtuali e non reali, e nemmeno scrivere i miei fatti personali nel web, in balia di chiunque volesse leggerli, mi sembrava piu' una cosa tanto bella, e in quella ultima dedica del 2010 vi salutai per sempre, spiegandovi brevemente perché non mi facevo piu' sentire da mesi, e chiedendovi di non aspettarvi altre dediche o risposte da me, da quel giorno in poi.
Voi altre, per un po' di tempo avete continuato a scrivervi, ma piano piano, questo sito lo avete abbandonato tutte, finché non è rimasta solo sweet, e la sua ultima dedica risale a due anni fa.
Per questo motivo, non mi aspetto che leggerete mai le parole che ora vi sto scrivendo, ma io ve le scrivo lo stesso, perché chissà mai che un giorno non passiate di qua, e vi venga voglia di andarvi a rileggere le nostre vecchie conversazioni, e non troviate questa mia dedica, magari accadrà fra dieci anni... ma tanto non c'è mica nessuna fretta.
Io ogni tanto certamente passerò a controllare, e magari scriverò ancora qualche dedica, o lascerò qualche risposta alle dediche di altri, ma non lo farò piu' con il nikname di Vanel, perché ormai ha smesso di piacermi, e l'ho usato in questa dedica solo perché è dedicata a voi, era così che voi mi conoscevate.
Se scriverò, da ora in avanti, sarà semplicemente con il mio nome di battesimo: Matteo Bi.
Vi ho scritto perché mi piacerebbe salutarvi e sapere che state bene, e dediche.it è l'unica speranza che ho per farvi arrivare i miei saluti.
Questo vale per tutte voi a parte lulu, che che invece posso salutare tranquillamente su facebook, conoscendo il suo nome e cognome, e che, non so se lei ve lo ha mai detto, un giorno, anni dopo il periodo della nostra amicizia virtuale, ho scoperto essere la cugina di un mio caro amico.
Se vi interessasse saperlo, io sto bene, ormai da anni ho imparato ad amare il mio corpo, la mia identità e la mia sessualità. Ho ancora un bel rapporto con Dio, ma non desidero piu' diventare frate, come vi dicevo ai tempi.
Lavoro in un negozio di scarpe, frequento la parrocchia del mio quartiere, e cerco di dare realizzazione alla mia vita con le opere di bene.
Sono felice, finalmente.
Fatevi sentire, vi prego.
Ciao, statemi bene, Vanel.
Anzi: ciao, statemi bene, Matteo bi.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938