L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Venire qui sta diventando un'abitudine, abbastanza triste direi... come triste è la mia speranza di trovarti nelle parole di persone con cui non ho niente a ché fare e mai l'avrò.
Continuo a fissarmi con te e tu magari non ricordi nemmeno il mio nome, mi avrai completamente rimossa e sarai passato oltre, come succede sempre.
Oggi è stata una giornata pesante, di quelle che te le porti sullo stomaco fin dal risveglio. Ho buttato nel cesso un mese e mezzo di studio in meno di mezz'ora; sono talmente demoralizzata da volermi addormentare e svegliarmi tra vent'anni... e sai qual è la parte più patetica di tutto? Uscendo dall'aula ho visto una delle ragazze che era con me per l'esame; anche lei non l'ha passato, ma aveva con sé il suo ragazzo che la tranquillizzava e la tirava su di morale.
Sai, in quel momento ho sentito una fitta nel petto.
Non credevo fosse davvero possibile soffrire per amore, anzi per la mancanza di un amore, ma mi ha fatto davvero male vederli insieme. Per carità, non ho niente contro di loro. Sono semplicemente invidiosa, perché un rapporto come il loro non ce l'ho mai avuto. E chissà perché ho la sensazione che non ce l'avrò mai...
Mi sono ritrovata a fumare dieci sigarette di fila, perché mi sfogo così.
So che non fa bene, ma onestamente non mi importa...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938