L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
C'è chi mi ritiene una persona forte, ma in realtà io non mi ci sento. Sono sempre stata "positiva" ed "allegra" ho sempre cercato i lati positivi nelle persone e nelle situazioni. Ora vedo la vita così com'è. Senza giudizi inutili sulle persone, ognuno ha le proprie caratteristiche con pregi e difetti, ma non sono forte.
Molte vicissitudini del mio passato, non le ho mai superate... anzi, sembra che in questo periodo riemergano con tutta la loro negatività e potenza. Sto cercando di controllare questi pensieri negativi e le mie emozioni fragili che mi devastano dentro...ma non ci riesco. ho deciso di lasciarle passare, di lasciarle uscire...pazienza se sembrerò infantile, lunatica, dispotica, stravagante, strana... è meglio farle uscire del tutto, per non dovere più soffrire. Il passato l'ho sepolto tante volte, volutamente tenuto a distanza per non pensarci... ma non posso più farlo. I fantasmi vanno affrontati e sconfitti...c'è chi lo fa con forza e coraggio, chi con determinazione... io ho scelto la tranquillità e la dolcezza... me ne prenderò cura... cercherò di capire affinché poi questi pensieri mi lascino in pace per sempre. Curerò la mia anima, perché voglio tornare a sorridere spensierata come un tempo.
TU IN TUTTO QUESTO C'ENTRI, PERCHE' HAI SENTITO LA MIA ANIMA E PER UN PO' MI SEI STATO VICINO...CURANDOMELA E COCCOLANDOLA...Ma è giusto che anche tu curi la tua. TE LO MERITI DI GRAN LUNGA FORSE PIU' DI ME. HAI PIU' CORAGGIO DI ME...NON C'E' STORIA.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938