L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ho solo bisogno di parlare... devo farlo qui perchè non posso farlo con nessuno perchè sono io il mostro di questa storia... SI sono consapevole di essere il mostro ma non riesco ad uscirne.. o non voglio..ma tra il non riuscire e il non volere non cambia molto in questa storia.
fino a neanche un anno fà io avrei trovato i peggiori aggettivi da attribuire ad una persona nella mia situazione. MI SONO INNAMORATA mi sono totalmente innamorata di quest uomo.. così simile a me così affine a me che non averlo con me mi fà morire. dalla prima volta che abbiamo parlato non ci siamo piu lasciati.
.. ok
dopo aver decantato il mio amore vi racconto lo schifo della mia storia.
.. ho 26 anni e neanche un anno fà inizio a parlare con questo ragazzo. non abbiamo più smesso.
nel giro di un mese decido di lasciare il mio ragazzo perchè la situzione era insopportabile lui invece dice il fatidico SI. non ci fermiamo.. ci vogliamo.. vogliamo un futuro insieme vogliamo dei figli insieme. parliamo del ns futuro insieme.
ho deciso di trasferirmi da casa mia così da poter aver un posto per stare con lui. il sabato e la domenica che non stiamo insieme litighiamo. PERCHÈ NON STIAMO INSIEME
io sto male.. lo so che sono una str.. e lui idem.. ma sto male
lo voglio
voglio la vita che sognamo
e non posso credere che lui sia sposato con un altra
vedo i ns figli correre
vedo io e lui sul divano
IO SONO NUOVA CON LUI sono migliore
ma lui inoltre domani su di me.. i suoi sbalzi di umore mi distruggono io reggo il fatto che dormo con lei.. e lui non regge che io esca per comprare un maledetto arredo per la casa con un amico.. VI prego aiutatemi non offendetemi solo
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938