Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Mi sento così stu**da...ma questa cosa la sento solo io??? Perché ti vivo ancora così intensamente come se ci fossimo sentiti e visti solo ieri, quando in realtà sono passati mesi dal nostro ultimo incontro? Perché mi rimani dentro in modo così viscerale e potente da non riuscire a pensare più ad altro???Mi sento così stu**da perché penso ad un uomo che amo e che però forse non mi ha mai né amata né considerata più di tanto. Eppure... IO VIVO QUELLE EMOZIONI CHE MI HAI DATO QUOTIDIANAMENTE... QUANDO PENSO A TE...RIVIVO TUTTO. E non c'è niente di brutto, niente che potrei recriminare, nulla che mi fa supporre che io DEBBA DIMENTICARTI!!!!
Sono pazza??? Sono illusa? Sono ingenua?? Possibile abbia creduto così tanto a questo amore da aver amplificato le percezioni sensoriali a dismisura?? Ricordo tutto...profumi, tatto, atmosfera, tono della voce, le nostre risate, le nostre chiacchierate... un miliardo di sensazioni e colori che si mescolano l'una con l'altra fino a farmi perdere il ragionamento. Lascio ogni certezza con te, lascio cadere ogni speranza ed ogni reticenza...insomma...non so resisterti. E parlo del tuo cuore, della tua mente, delle tue parole e di tutto il resto. Si anche fisicamente ovvio. Ma è un insieme di cose!!! E' TUTTO!!!
Continuo però a sentirmi stu**da qua dentro, dovrei darci un taglio per sempre...perché anche se spero che tu sia qua dentro... se metto insieme razionalmente i pezzetti... non combaciano perfettamente. SOLO CON TE MI SENTO A CASA. MA LA' FUORI, NON QUA DENTRO. SOLO CON TE AVREI VOLUTO DEI FIGLI E SPOSARMI E TUTTO IL RESTO.
Sarò un'inguaribile romantica ma è csì. CHE TU CI CREDA O NO, NON ME NE IMPORTA... GUARDA I FATTI!! SONO QUELLI CHE CONTANTO. Non mi sono mai spostata né ho fatto figli (e non perché non siano arrivate proposte!! TUTT'ALTRO!!!) Perché E' SOLO TE CHE VORREI COME UOMO DELLA MIA VITA. NESSUN'ALTRO. Andrò avanti così... MA LA VERITA' E' QUESTA. CHE TU CI CREDA OPPURE NO.
SE MI SBAGLIO PAZIENZA... MA NON POSSO NEGARE CHE IL MIO CUORE PROVA QUESTO. ME NE FARO' UNA RAGIONE QUESTO SI...OVVIAMENTE... MA IL CUORE NON MENTE.

CIAO
BUONE COSE ANCHE A TE.