L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Splendida giornata!!!
Buoni o Cattivi? Giusto o Sbagliato?
Ma che ca**o me ne frega... sono cattiva e nella vita ho sbagliato tutto ma di una cosa sono sicura... VASCO!
Vasco cosa fai quando quei occhietti azzurri diventano lucidi... cosa pensi quando davanti a 80. 000 persone canti Sally, E..., ... quando tutto lo stadio ripete persino 'passami l'asciugamano, quello bianco lì sul divano'!
Quando gridi di Vivere anche se sei morto dentro i miei occhi si riempiono di lacrime... si perchè hai ragione... la vita è solo un equilibrio sopra la follia... e bisogna vivere ogni momento con ogni suo turbamento!
Vorrei vivere come te ma forse sono troppo codarda... paurosa... per rischiare davvero davanti a tutto ciò che la vita mi presenta!
Io vivo di te... le tue canzoni fanno da sfondo alla mia vita sin da quando la domenica pomeriggio di tanti anni fa i miei genitori mi insegnavano a cantare Albachiara... quanti pianti perchè non riuscivo a tenerla a mente... ora le lacrime hanno un altro sapore... amaro dentro il cuore... e sono molte di più...
Amo te... come non ho fatto infondo con nessuno... tu non mi tradisci mai... tu sei sempre con me... con te non sono da sola mai... e dopo 20 anni ti sono fedele!
Darei tutta me stessa per riuscire ad incontrarti un giorno... probabilmente non spiaccicherei parola... rimarrei con la bocca aperta a guardarti... dopo potrei anche morire e non me ne importerebbe niente...
Le tue canzoni sono da far tremare il cuore... ma tu... la tua voce, il tuo sguardo, il tuo modo di fare, di parlare,... dio Vasco cosa non darei per vivere su una nuvola con te!
Quanti sogni da ragazzina... sembra che mi sono svegliata ieri da un gran bel sogno... o film?
In tutti questi anni sei l'unica luce della mia vita... l'unica cosa bella della mia storia d'amore più importante... l'unico legame stretto con i miei genitori...
Vasco ringraziarti non basta mai... non basta niente in confronto a te...
Scusa lo sfogo di stamattina... ma avevo bisogno di parlare con te, Vasco... ieri sera mentre ero su quel balcone in riva al lago... pensavo... ho pensato troppo forse... non fa per me pensare... pensare vuol dire mettermi la paura addosso... vuol dire... che ca**o vuol dire pensare?!? Si può spegnere ogni tanto il pensiero no?
Alla fine... Vasco... tutto muore ma tu sei la cosa più cara che ho...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938