Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Lui queste cose, non le saprà mai. Era il mio sole, il mio cuore, la mia anima... Quando stavo insieme a lui, era tutto perfetto!!volevo lui, volevo solo LUI con tutta me stessa, ma le parole svanivano in sua presenza. Sono passati anni, altre storie di mezzo, cuori infranti..dolore e Felicità si sono per fare spazio alla mia natura. Il mio ossigeno pulito rimane lui!!!
Mancava sempre..costantemente... Non so cosa veramente gli sia arrivato di me, non so se poco o niente...non so con quanta intensità e purezza abbia "sentito" il mio Amore...e se lo abbia sentito... Non sono mai stata brava a parole, e forse nemmeno con i fatti...tentavo comunque in tutti i modi di farglielo capire...di trasmettergli la mia vera me. Mi faceva sentire SPECIALE ed UNICA quando stavamo insieme... Ma. .la ero veramente x lui??O solo in quei momenti??So che non lo capirà mai, tutto questo amore...perché rimane dentro di me.E perché qualunque tentativo io faccia...LUI SARÀ SEMPRE TRE PASSI AVANTI A ME.
ora sto male, periodo brutto...molto negativo..ma forse edificante... Sto male x tutte le cazzate fatte in passato, per gli errori commessi, per le scelte sbagliate. Colpa mia..di nessun altro. Quando ero ad un passo dalla luce...ho sbagliato nuovamente. L unico atto di amorevole generosità è di non fargli mai pesare questo mio stato...questa pesantezza e questo dolore che da troppo tempo mi fanno una pessima compagnia. Anche se so che capirebbe, certo mi rincuorerebbe... perché Lui è anche questo...un tenero abbraccio che ti sa cullare...Lui c è già passato, molto prima di me... rimane avanti.
Merita molto di più. L Amore per me è TUTTO!!E se non riesco a donarlo con disinvoltura e freschezza... se non riesco a dare il meglio... preferisco ritirarmi nella mia solitudine. Uscirò nuovamente... ma non so quando.
Chissà cosa dirà il tempo...Chissà se comunque eravamo veramente destinati ad un Amore potente...
I fatti ora dicono altro...ed io non posso lottare contro i mulini a vento. Chissà se capirà mai questo Amore..o lo confonderà come un atto di viltà??

NON RISPONDETE VI.PREGO...TANTO NON È X NESSUNO DI VOI.
È solo un mio sfogo.

Grazie.