L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Questa è l`ultima volta che ti scrivo...lo sò l`ho detto molte volte.. però a volte bisogna avere il coraggio di mettere un punto e chiudere una situazione che oramai non ha più senso di esistere.
Quello che è successo ieri mi ha un po' scombusolata però poi si è risolto tutto ma ho preso una decisione che forse qualcosa cambierà.
Perciò questa è l`ultima volta che vengo qui... perché quello di cui ho bisogno è fuori da qua... perché voglio andare avanti e intraprendere una nuova strada..voglio cambiare migliorare.
Avrei voluto averti accanto... anche ora...ma ho superato e accettato quella realtà che mi faceva così male.. chissà forse semplicemente non era destino..la cosa che più mi dispiace è non averti potuto parlare... chissà forse ti avrei detto quanto ci tenevo a te.. ti mando un bacio.
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938