L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Rimango immobile ancora a pensarti, ti fisso tra un pensiero e l'altro come se tu ti trovassi proprio di fronte a me. Come se ti avessi vista di recente, come ti avessi parlato soltanto ieri ed invece non lo faccio da anni. Anche se non parlo molto, continuo ad avere la costante voglia di farti udire la mia voce ancora una volta, voglio parlarti.
Ogni tanto ho paura che tu ti trasferisca, che tu sparisca.. ho paura di perderti, che ci sia lui.. lui chi è? Ci credi se ti dico che a pensare che almeno una volta ti ha toccata io mi sento male?
Le tue carezze son rimaste segnate sul viso, non sai la mia voglia di sentirle ancora, ancora una volta.
Vorrei che per esempio questa sera ti trovassi sul mio letto vestito di fiori e dormire insieme sotto a quelle calde coperte. E anche se ci fosse la pioggia o qualche forte tuono noi paura non avremmo perchè insieme siamo imbattibili come la roccia.
Sei irragiungibile, infinita, un grande sogno che non si è mai interrotto. Chi mai potrebbe non amarti? Non ti sei mai accorta dell'immensità che nascondi dietro a quel dolcissimo viso? Sei bella, più bella del cielo quando c'è il sole, del mare, dei fiori tutti quanti insieme. Sei stupenda, meravigliosa.
Ti amo, ti amo...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938