L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ti devo confessà che il mio amore per te non è mai esistito.
Sei carina, sei adorabile, sei quasi "fotomodella", sei barbie... ma non provo niente.
Ti porto a giro giorno e notte solo per avere una ragazza "copertina" davanti agli altri, dentro di me in realtà non c'è amore... no.
Hai solo qualche anno meno di me ma vorrei avere una persona più grande che mi aiutasse.
Non sto bene bevo troppo lo sai, se rimango con te rischio di continuare ad affondare non è un gioco.
Perdona questa mia confessione ma è la verità Veronica.
In realtà penso sempre alla mia ex, ci vediamo quanto te non sai, ci messaggiamo sempre, ci siamo visti anche dopo che ti ho conosciuta... per mesi. Lo sanno tutti tranne te o Veronica.
Il mio amore per lei è sempre ossessione costante come la droga e con te la cosa peggiora ogni giorno, non so che fare se lasciarti o farti rimanere con me per farti contenta di solito non sei molto allegra. Ci sei stata subito con me e non mi sorprende.
Devi capire che sono stato un bast***o anche con un'altra ancora e mi faccio schifo... c'era lei prima di te e l'ho presa in giro nel momento in cui dovevo essere con lei invece che con te, ma so che a questa in fondo non importa niente di me perchè è una brava ragazza ma è finita male così per colpa tua... nostra.
Sono un vigliacco non voglio neanche la tua amicizia, devi andartene...
Scusa se sto prendendo in giro anche te ma non riesco a non mentire, quindi cerca di non fare lo stesso e lasciami, è inutile portare avanti questa inutile messa in scena... siamo antipatici per gli altri lo so e tra poo non ce la faccio più. Capiscilo. xx Derek
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938