L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Buongiorno a tutti/e, scrivo qui perchè oramai non so più come fare a risolvere la situazione che mi affligge da un pò. Anzitutto mi presento: mi chiamo Vanessa, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Ho sempre avuto relazioni con uomini, ma non mi sono mai innamorata di nessuno di loro...Al massimo solo affetto (ho avuto 4 relazioni, alcune anche durate quasi due anni). Magari questo mi succede perchè non ho ancora trovato la persona giusta...Questo non so dirlo...so solo che ho sempre sentito dentro di me come una sensazione di vuoto nelle mie precedenti relazioni...Come se mi mancasse qualcosa. Poi la scorsa estate ho conosciuto una ragazza su un sito di incontri...e abbiamo anche avuto un appuntamento. Io ero molto timida e impacciata, ma fisicamente parlando l'ho subito notata e di certo non mi sono tirata indietro...perciò le ho fatto dei complimenti...Abbiamo fatto un giro e poi ci siamo fermate a prendere un gelato. Infine, mi ha riaccompagnata a casa con la macchina e nel mentre ci stavamo salutando (io le stavo per dare un bacio sulla guancia) lei ha approfittato dell'occasione per baciarmi sulla bocca. Mi sono resa subito conto che in realtà il bacio mi era piaciuto (con mia sorpresa)...È stato di una delicatezza assurda, mai prima d'ora mi era capitato di provare simili sensazioni. Nemmeno per un ragazzo. Tuttavia, sono stata (a mio dire) un pò frettolosa in quella circostanza in quanto avevo paura che i miei mi vedessero (dato che praticamente stavamo ferme quasi davanti casa). Non nascondo che sarei anche andata oltre se solo si fosse presentata un altra occasione...ma poi vabbè, abbiamo perso i contatti e non ci siamo più riviste (anche se ammetto che ad oggi ci ripenso e avrei voglia di farmi risentire).
Non so più a cosa pensare. Fisicamente gli uomini mi attraggono (non tutti, ovvio) ma mentalmente non sento niente. Per le ragazze idem...fisicamente mi attraggono ma mentalmente non saprei rispondere in quanto non mi sono mai innamorata di nessuna di loro. Inoltre, un'altra cosa vorrei precisare: da piccola ho avuto le tipiche cotte adolescenziali ma mi sono sempre invaghita di ragazzi che solamente dopo un pò si sono rivelati gay (almeno tre sicuramente). Non so se questa cosa può incidere, sicuramente no perchè magari è semplice sfortuna...ma io ce la metto lo stesso.
I miei amici mi hanno sempre detto di "essere un maschiaccio"...ossia "biologicamente sei una donna ma hai un modo di pensare da uomo".
Aiutatemi a capire vi prego! Sono confusa
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938