Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Vi racconto la mia storia.
A luglio ho iniziato ad uscire con un ragazzo di 32 anni, io ne ho 27.
Avete presente il ragazzo perfetto? Quello che vi dice sempre la cosa giusta al momento giusto? Ecco, lui era così.
Eravamo entrambi presi. Messaggi dalla mattina alla sera, telefonate. Uscivamo e poi ancora messaggi. Tutto così per 3 mesi. Fino a quando lui ha iniziato a dirmi che non mi capisce, non capisce quando scherzo o dico la verità. Ha iniziato a fare scenate di gelosia e ad allontanarsi. Abbiamo iniziato a non vederci più per impegni lavorativi e a sentirci sempre meno.
Gli chiedevo cosa avesse e lui mi diceva che era un suo periodo un po' cosi. Che gli capita spesso, che ce l'ha con il mondo e non si sopporta nemmeno lui. Ovviamente io ho iniziato a soffrire e ad avere dei dubbi. Gli dicevo di non vederci più e lui mi rispondeva con i puntini.
Fatto sta che 2 settimane fa ci siamo visti. Siamo andati al cinema, tutto perfetto. Mi ha tenuto tutto il tempo la mano e riempito di baci. Mi aveva anche chiesto di vederci il giorno dopo ma gli era venuta la febbre. Così, dopo 2 giorni gli dico che ho dei dubbi su di noi e lui mi chiede il motivo.
Gli dico che non lo so, che forse è perchè lo vedo poco e lui mi risponde che effettivamente lui si è allontanato parecchio negli ultimi tempi.
Gli chiedo il motivo e mi dice che si è accorto che non si sarebbe mai innamorato di me. E io gli ho detto che avrebbe potuto tranquillamente dirmelo invece di girarci intorno. Poi mi ha detto che mi vuole bene, che vuole continuare a vedermi e a sentirmi. E io : vuoi essere mio amico? E lui : si!
E io: allora quando mi dici che sei geloso non è vero! Se vuoi essere mio amico e ti dico che mi vedo con un altro... E lui: no, per il momento non mi dire niente perchè sono geloso.
Gli ho scritto che non lo capisco ma che sono contenta perchè finalmente so cosa ha.
Lui mi risponde: sei contenta? e io : si! Invece a te ti sento sempre triste.

Dopo 2 giorni mi scrive: ciao, come va?
E da lì inizia a farmi domande...
All'inizio ho risposto, poi ho scritto che non lo volevo nè come amico nè come ipotetico fidanzato perchè lo reputavo una persona matura, coerente e serio all'inizio ma poi mi è scaduto.
L'ho ringraziato per i bei momenti passati insieme, gli ho detto che è stato una bella parentesi della mia vita ma che purtroppo o per fortuna termina qui. E gli ho detto che gli ho voluto veramente bene con tutto il cuore.
Lui non ha più risposto. Sparito.
Cosa pensate??