L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Passo il mio tempo a leggere oroscopi sperando che il giorno dopo le cose vadano meglio.
Il problema non è dentro di me, il problema è fuori. Nessuno che mi parla, le mie compagne fanno fatica a salutarmi nonostante le saluti io per prima. Non mi chiedono mai nulla, appena gli finisco accanto vanno in crisi, cambiano posto. E poi sarei io la timida! Mi fanno sentire male giorno dopo giorno, la loro indifferenza mi distrugge, o il loro essere troppo amiche tra di loro... a nessuna importa conoscermi. Mi sento sola, completamente sola e persa. E, se tutto va bene, devo ancora sopportarle per altri tre anni e mezzo.
Mi chiedo in continuazione perché non mi vogliano, sono gentile con tutti, rido alle battute di tutti, sorrido a tutti e nonostante sia timida (lo ammetto) cerco di aprirmi con loro in ogni modo. Ma perché la gente è così cattiva? Parlano tanto di guerre, bullismo, razzismo... ma sono tutte così incoerenti.
Cosa dovrei fare? Non ho mai avuto amici. Sono sempre stati tutti così superficiali, non comprendono nessun tipo di profondità. Inizio a pensare che il problema sia più sul mio aspetto fisico "non troppo moderno" che sul mio aspetto mentale. Se è così come penso, non cambierò mai.. perché sarebbe veramente da ignoranti.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938