L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ho 22 e non mi sono mai apprezzata. detesto il mio viso, le mie orecchie un po' a sventola, i miei capelli troppo spessi per essere pettinati come vorrei.. in questi ultimi anni ho anche messo su qualche chiletto fastidioso e mi detesto ancora di piu. e la cosa peggiore è che non riesco ad ammetterlo con nessuno. Ho paura che penserebbero: pooooverina, si è appena accorta di essere brutta. L'unica cosa che riesco ad apprezzare sono il colore dei miei occhi. ma niente di più.
sono anche parecchio introversa, sicuramente per colpa della scarsa fiducia che ho in me stessa. non ne posso piu. fare qualsiasi cosa è un incubo. Shopping? non trovo facilmente vestiti che nascondano la mia pancetta. c'è una festa? come metto i capelli senza fare sembrare il mio viso ovale ancora piu ovale? alle medie mi dicevano che avevo sempre la stessa pettinatura e si chiedevano come mai. non sto bene con niente.
in piu ho una sorella di due anni piu piccola che invece è bellissima. ha dei bei capelli, un bel fisico, occhi magnifici ( si piu belli dei miei), un visto dolce. le sta bene tutto quanto. Ci assomigliamo solo leggermente. oggi sono esplosa con mia madre e mia zia perche non ero soddisfatta della mia acconciatura. ho detto: perche mia sorella è cosi bella e io no??
e la cosa peggiore è che loro non hanno mai negato questa cosa. ne sono uscite con: avrai certo altre qualità, tesoro.
certo grazie. non siete nemmeno in grado di dirle. carino da parte vostra consolarmi cosi. il risultato?? sto da schifo. e non riesco piu a guardarmi allo specchio. quando parlo con le persone penso: questo pensera di cerrto che sono brutta
non ho mai nemmeno avuto un ragazzo. chissa perche?
ho un amica che è ancora piu brutta di me e invece ha gia trovato l amore della sua vita. perche io no????
non ce la faccio piu.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938