L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ognuno di noi ha bisogno di qualcuno... sopratutto chi ha davvero bisogno di essere amato perché ne ha necessità... ognuno di noi ha delle lacune che devono essere colmate... e spesso molto spesso cerchiamo amore o attenzione da chi in realtà non ce ne dà nemmeno un pò e io faccio parte di quella categoria di persone che vivono fuori da questo cerchio!!
Ne ho passate di ogni nella mia vita,
Genitori separati, scuola disastrosa e presa di mira da tutti, insultata e derisa fino all'ultimo gratuitamente e ora come ora non permetto più a nessuno di aprire la bocca, ma la gente cosa ne sa???cosa ne sanno gli altri di quello che hai dovuto passare per arrivare ad essere quello che sei ora?? Cosa ne sanno gli altri cosa vuol dire non essere accettata per quello che sei?? NULLA non sanno NULLA e sono sempre li tutti pronti a giudicare... ho passato metà della mia vita a rincorrere gente che di me non gli ne fotteva niente e nessuno ha mai capito che forse avevo solo bisogno di avere un pò di affetto da qualcuno, solo io lo sò perché soltanto io só cosa ho dentro di me e cosa ho provato in tutti questi anni.
Ma tutto questo deve cambiare... basta dare e dare sempre a chi non mi dà un emerito ca**o!!! Basta dare sempre attenzioni a chi non vuole niente da me, chi ha voglia di avermi accanto la sua presenza si farà sentire!! Mia madre mi ha insegnato che un uomo quando desidera veramente una donna il modo per cercarla o corteggiarla lo trova e in tutti questi anni ho fatto tesoro di quelle parole ed ho capito che è veramente così.
Con te ho fatto per l'ennesima volta questo errore ma ora come ad ora non mi sfiora più, tutto accade per una ragione e qualcosa di positivo dietro c'è e se sarà il caso prima o poi lo scoprirò!!! Voglio cancellare tutto di te, non voglio nemmeno un ricordo non voglio NIENTE, voglio solo essere felice e tu non mi aiuti ad esserlo.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938