L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sono stato con una ragazza per 5 anni e non abbiamo mai fatto l'amore e anche i nostri momenti intimi erano molto rari (baci, carezze). Il nostro rapporto era bello così, stavamo bene insieme anche senza fare sesso. Parlavamo molto, eravamo una coppia molto affiatata e tra di noi c'era sempre dialogo, risate, scherzi.
Ora questa ragazza mi ha lasciato. Ci sono state delle incomprensioni, una litigata, lei ha sospettato che io avessi un altra (non era vero). Tutto questo ha portato la mia ragazza a lasciarmi.
Però io ho il forte sospetto che lei sia rimasta delusa dal fatto che in 5 anni non ho mai provato o chiesto di fare l'amore con lei e raramente cercavo momenti di intimità con lei.
Una sua frase mi ha fatto venire il sospetto: "non mi sono sentita amata".
Ora lei non vuole più avere a che fare con me.
Le incomprensioni sono state veramente poco rilevanti per interrompere una storia di 5 anni e il sospetto che il vero motivo sia la mancanza del sesso tra di noi è molto forte.
Quello che vi chiedo (soprattutto alle ragazze): cosa pensereste se il vostro ragazzo con cui state insieme da 5 anni non vi ha mai chiesto di fare sesso???? Lo lascereste per questo motivo????
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938