L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ditemi cosa pensate, io sto impazzendo!
Sto insieme ad un ragazzo 11 anni più grande di me, da quasi 5 anni e conviviamo da 3... Come tutte le coppie, con i nostri alti e bassi.
Ero tranquilla, fino a quando 2 settimane fa, lui mi dice di avere dei dubbi. Inizia a stragli stretta questa storia, che vorrebbe uscire con gli amici, andare in vacanza con loro. (lui ha 39 anni, io 28). Si sente tutto sulle sue spalle perché da qualche mese sono senza lavoro e ho difficoltà nel trovarlo. Mi ha consigliato di andare un po' dai miei, così lui stacca un attimo. Per me è stata una doccia gelata, ho pianto tantissimo. Alla fine gli ho detto che io preferisco chiudere adesso e lui mi ha risposto che non è questo che vuole. Vuole continuare la storia, ma ha bisogno del mio aiuto.
Dice che è sicuro che partendo, i primi giorni starà bene ma poi gli mancherò. Però deve capire se vuole questa vita. Cioè potrebbe anche accorgersi che sta bene senza di me.
Oggi mi ha chiesto cosa pensavo di una coppia di nostri amici, gli ho detto che secondo me si lasciano e lui mi ha risposto che secondo lui si lasciano prima di noi. Gli ho subito detto: allora pensi che ci lasciamo? e lui: spero di no!
E io gli ho detto che sono stufa di queste risposte distaccate e menefreghiste. Lui mi ha risposto che non sa rispondere adesso, che deve capire. E io gli ho detto che così, fa venire dubbi anche a me. Poi, prima di andare a lavoro, è venuto per darmi un bacio sulle labbra e io gli ho detto che non lo volevo. Hai dubbi, tieniti i dubbi. Lui se l'è presa e se ne è andato.
Che devo fare secondo voi??
Sono a pezzi...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938