L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Buongiorno
Ho bisogno di scrivere la mia storia (un amicizia che auguro a tutti).
Tutto comincia all'improvviso...
8anni fa decido di prendere un cucciolo dopo mille rinvii alla fine arriva un maltesino che lo chiamerò ercolino.
Un cucciolo come tutti, docile vivace sempre energico, POLLO fresco lesso ogni giorno, croccantini Almo NATURE 170+
Abiti: cappotto maglie vestiti cardigan cravatta e anche un ciuccio, le nostre giornate al parco, rincorrendo le pigne, i legni, andando dietro alle farfalle.
Ercolino e un maltesino nano, pesa 2.400 con tutto il suo manto, è un giocherallone, a casa gioca con i palloncini; insomma e viziato al 100%.
In tutti questi anni ha avuto delle normali influenze niente di che, da qualche giorno ho notato che dormiva più del dovuto, e uno strano rigonfiamento alla gola, si rifiuta di passeggiare, allorché vado all' istante dal veterinario dove lo sottopongono ad un ago ispirato nel gozzo: l'esito e sconvolgente (PER LA QUASI TOTALITÀ LINFLOBASTI DI DIMENSIONI VARIABILI CON NUCLEOLI DI DIMENSIONI E NUMERO VARIO, PRESENTI MITOSI ATIPICHE.COMPATIBILI CON PATOLOGIA LINFOPROLIFERATIVA) COSA VUOL DIRE? IL MIO CAGNOLINO HA UN TUMORE(LINFOMA) mi sento crollare il mondo addosso nn ho più voglia di fare nulla.
Il mio cagnolino morira, posso allungargli la vita con i farmaci 6/12 mesi.lo guardo e piango, sta male, si rifiuta di passeggiare, Non vuole giocare più, mi guarda con quegli occhi così teneri.Non sono pronta a separarmi da lui, Non voglio perderlo, sono la sua mamma lui vuole solo me! Perché esistono questi mali? Perché deve morire? Perché?
Sono disperata vi prego voglio sapere se avuto esperienza simile al mio caso.
Aiutatemi a salvare il mio ercolino.
Al momento lui è con l'antibiotico ed il cortisone a giorni deve ripetere emocromo per poi fare biopsia al linfoma. Non voglio che muoia, la notte mi sveglio di colpo e lo toccò se respira se vivo... Sono dentro un incubo. Con affetto la mamma di Ercolino
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938