L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sapete ho un problema...beh...qualcuno direbbe che ne ho molti più di uno (eh eh e) ma io mi limito a risolvere questo. CREDO CHE L'AMORE VERO NON ESISTA. Si..ne sono ormai fermamente convinta.
Sarà Paura? Eppure, mentre me lo dico e me ne convinco...non sono nè arrabbiata, nè impaurita...solo..tuttalpiù... obiettiva. E sono anche fermamente convinta che non lo troverò mai più. Perchè non ho più quello slancio candido e puro che avevo anche solo 10 anni fa. NO...ORA NON VEDO PIU' LUCE IN FONDO AL TUNNEL...COLORI SI...MA NON LA LUCE.
Realista...si..mi sento disincantata, con i piedi per terra...ed ovunque io guardi..non vedo persone innamorate...ma solo persone che si fanno compagnia, che ridono insieme si, che passano del tempo insieme..e magari lo passano pure bene...ma NON VEDO QUELLA LUCE...NN VEDO IN NESSUNA COPPIA QUELLA LUCE PARTICOLARE che fa captare anche agli altri che tu sei felice perchè innamorato/a.
CAPITE COSA INTENDO?
Ok...lo so che noi proiettiamo ciò che abbiamo dentro..e non essendo innamorata, ed essendo molto drastica...forse non vedo nemmeno il bello attorno a me...ma A VOI E' CAPITATO DI CREDERCI VERAMENTE?
GRAZIE A TUTTI PER L'ASCOLTO.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938