Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ho terminato tutte le parole che potevo scrivere... son finite tutte le lacrime che ho versato per te... e ora c'è rimasto quel qualcosa dentro me che non riesco a spiegarmi... quelle sensazioni, quelle palpitazioni, quei sospiri... quell'irrefrenabile voglia di vederti che mi fa impazzire.
é già un mese... anzi forse più di un mese... e sto scoprendo una me diversa, una Lully che non conoscevo, o che perlomeno era rimasta nascosta per un pò, forse troppo tempo.
Avevo bisogno di maturare, di far esperienze, di provare dolore, gioia,passione... tutte quelle cose che fanno crescere... poi ho trovato te, te che ogni volta che ci sei mi fai sentire sempre un pò bambina, anche se odio questa parola perchè nonostante abbia 17anni non mi ci ritrovo proprio.
Ti vedo sempre più spesso... è forse per questo che sento tutte queste emozioni? per abitudine? per tua perenne presenza? e quando non ci vedremo per l'estate, mi "disinnamorerò"? oppure quel qualcosa indefinito crescerà sempre di più, fino a diventare a quella parola che mi spaventa tanto, Amore?
Certo, i 25 anni che ci separano sono un abisso... è per questo che son spaventata all'idea di provare un sentimento d'amore, non d'amicizia, nei tuoi confronti... sarebbe impossibile... ma al giorno d'oggi, sai,non si può mai dire...
certo è che ognuno ragiona come vuole, come si sente... non come il regime di vita gli impone, a parte per alcune cose... i sentimenti non si possono comandare, e anche se vorrei reprimere tutto questo, c'è di fondo che se un giorno la magia che si è creata ora tra noi dovesse svanire, non sopravviverei.
sei unico.

Lully