L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Quanti di voi credono davvero all’amore? Può sembrare una domanda strana ma è fondamentale. La parola “amore” è abusata e più passa il tempo più non ne capisco il significato. Se in una coppia c’è amore allora la stessa non dovrebbe separarsi mai, ma poi l’amore può finire. Quindi l’enorme significato che diamo a questa parola perde tutto il suo significato quando uno dei due trova un altro oppure non sente più le farfalle nello stomaco.
C’è una fascia di popolazione che si innamora alla velocità della luce, quella che ha superato i 35 anni. Il primo o la prima che trovano è AMORE anche bello potente visto che ci si sposa e si fa in fretta ad avere un figlio prima che l’orologio biologico detti inesorabilmente la parola fine. Questo amore è molto interessante, personalmente ritengo che sia dettato più dalle paure di stare da solo che da altro.
Credo che il vero amore è quello da 16 a 23 anni. Non è regolato da paure ma solo dall’attrazione. Non importa lo status sociale dell’altro, ciò che conta sono le emozioni, è l’intensità di queste a creare questo legame così forte destinato ahimè comunque a finire nella maggior parte dei casi.
L’amore, quello vero, può nascere solo quando ci si ama davvero, bisogna amare se stesso/a. Cercare nell’altro un rimedio alle proprie mancanze o alle proprie paure non è amore è solo un inganno che può durare tutta la vita. Non darà ma origine alla vera felicità, ci sarà solo appagamento ed una vita che non avrà mai picchi.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938