Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Non so più cosa fare. Sta diventando tutto molto pesante. Tutti si aspettano qualcosa da me mentre io vorrei solo urlare: LASCIATEMI IN PACE!!!!

Ho sempre avuto una bella famiglia, una migliore amica con cui ho un rapporto meraviglioso. Da qualche tempo mi sono fidanzata. Io e il mio ragazzo abbiamo un rapporto altrettanto meraviglioso e, com'è prevedibile e credo abbastanza normale, ho iniziato a passarci veramente tanto tempo insieme. Ma è più che ovvio no? Solo che gli altri non capiscono questa cosa. Mia sorella soprattutto. È sempre molto gelosa ma in realtà gli sta simpatico. È combattuta tra queste due cose.. Ma comunque riesce sempre a rendermi la vita difficile. Lui si arrabbia perché dice che lei lo fa apposta a metterci in bastoni tra le ruote. I miei lo adorano e sono dalla nostra parte, anche perché sanno che mia sorella può essere piuttosto scenografica e pensa poco a quello che dice. In più il mio ragazzo e la mia migliore amica non vanno d'accordissimo perciò io mi ritrovo in mezzo a una guerra silenziosa anche tra loro due. Ho sempre paura di dire o fare la cosa sbagliata. Una cosa che rende felice uno di loro, ne ferisce un altro e io non ce la faccio più. Certe volte vorrei dire a tutti e tre di smetterla.
Io vorrei fare felici tutti quanti ma nessuno di loro tre fa felice me così. Già una volta ho chiesto loro di provare ad andare d'accordo per me. Ma col c**** che lo fanno! Lo sforzo è veramente minimo. Non ce la faccio più. Vi prego, cosa devo fare?