L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Mi sento così tremendamente in gabbia.. temo che mi accada qualcosa di brutto. Sono fidanzata da otto anni, qualche anno fa qualcosa nella nostra relazione è andato storto, ho commesso l’errore di aver scambiato messaggi con un altro perché pensavo che non mi volesse più. Quando glie lo dissi ci lasciammo, ma dopo un po’ tornò dicendo di voler andare avanti, che alla fine era un errore superabile. Ma da quel giorno ha iniziato a fissarsi, ad avere paranoie, a sviluppare un odio profondo nei miei confronti. Sono passati sei anni dall’errore e in questo tempo, mi ha minacciata in tutti i modi possibili, non potevo uscire, minacciava di uccidermi se mi avesse incontrata. Inutile dire che sono andata dai carabinieri, ma la loro risposta è stata ‘fino a quando non succede niente non possiamo fare niente’, dopo aver letto più di 300 messaggi di minacce di morte.
Dopo un po’ tornò dicendomi che aveva capito i suoi sbagli e io lo accettai perché sono speranzosa, ma ora sta rientrando in quell’incubo, mi minaccia, mi accumula tutte le colpe addosso, mi incolpa di cose che non ho fatto, minaccia la mia famiglia.
È stupido pensarlo ma ho la certezza che non avrò mai una famiglia mia, che non mi sposerò, che non avrò mai un lavoro perché ho la certezza che in un modo o nell’altro mi porteranno via la vita. Mi faranno del male perché sono stata buona, e soprattutto non ho mai tradito, persone come me non vanno bene in questo modo, morirò per questo.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938