L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
OKay, forse la categoria "Sfoghi" non è la più giusta per questo post. La verità è che, per la prima volta dopo tanto tempo, non sto scrivendo per lamentarmi. Posso invece dire, finalmente, che credo di essere felice.
Finalmente le cose iniziano ad andare bene.
Sto riuscendo a dimagrire. Non credevo fosse possibile, invece vedo dei risultati concreti, e ora sono ancora più determinata ad andare avanti.
Inoltre, forse, ho anche il mio primo appuntamento con un ragazzo, cosa alla quale praticamente non riesco quasi a credere.
Io con un ragazzo? E chi l'avrebbe mai detto.
Sto comunque iniziando a sentirmi più a mio agio con me stessa.
Ora, da 80 chili che pesavo prima, sono scesa a 64, 7.
Non è ancora abbastanza, ma sono sempre più fiduciosa e più serena. Per esempio, non mi vergogno più di mettere determinate cose, o di come io venga nelle foto quando sono affianco alle mie amiche, che sono tutte molto più magre di me.
Quasi non mi sembra vero.
Non so neanche perché io lo stia scrivendo qui, forse vorrei solo condividere questa cosa con qualcuno. E' veramente un grande traguardo per me, ed è importante perché finalmente sono riuscita a darmi una svegliata e mettermi sotto con lo sport e con la dieta, resistere alle tentazioni pur vedendo la mia famiglia mangiare di tutto e offrirmi continuamente cose che NON dovrei mangiare se voglio dimagrire.
Ho scoperto di avere una grande forza di volontà quando voglio, e questo nuovo lato del mio carattere mi piace, mi da maggiore sicurezza e mi fa sentire bene.
E' il primo sfogo che scrivo su questo sito dove non mi lamento o mi autocommisero.
Certo, la mia autostima è ancora piuttosto bassa, però le cose vanno meglio e questo è già un inizio.
Finalmente sento di aver dato la svolta giusta alla mia vita.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938