L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao a te che stai leggendo questa dedica, sono una ragazza di 21 anni, sto male psicologicamente da quando avevo 14 anni, niente infanzia, niente affetto verso i genitori, nessun amico e troppi morti di...
Scrivo qui perchè ho il cuore a pezzi, non riesco a essere felice in alcun modo, sono una completa inetta e soprattutto odio le persone, dicono di capire ma non capiscono niente, dicono di lottare ma non hanno idea di cosa si stia sacrifando per continuare a fare ciò, dicono di amare ma non sanno cosa vuol dire mandare tutto a ca**re per un uomo. Dovrei aiutarmi da sola ma lo faccio da troppi anni e ormai non ho più voglia di farlo, non trovo il motivo per cui lottare, mi tocca essere sempre la colonna portante di tutto, è faticoso. Se non ci sono io in casa sembra che ci sia una rivoluzione, se non frequento certe persone per un tot vedi disperazione ovunque, non lo so ma nessuno mi vuole nella propria vita però per qualsiasi problema corrono tutti da me, piango ogni notte da troppo tempo e non trovo nessuno, ne online ne fuori dal computer che mi possa far star bene.
Scusate se ho scritto troppo ma dovevo sfogarmi, grazie per aver letto e se non volete credere alla mia storia non mi farò di certo problemi ma se ci credete allora vi ringrazio.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938