L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao Renata, mi conosci, relativamente, ma sai chi sono... guardandomi negli occhi non vedi il mio odio per te, non percepisci che questa persona, apparentemente senza motivo ti odia...
So che non è colpa tua, probabilmente sei innamorata anche tu di lui, e ne hai anche molto più diritto di me... molto di più.
Nonostante ciò io non riesco a vivere questa situazione con la ragionevolezza, ma la vivo male, purtroppo non so quando mi sono innamorata di lui e lui boh, probabilmente mi sta prendendo in giro, ma sai è giusto così, io me lo merito, perchè tutti me l'hanno messa davanti agli occhi la realtà, mentre io non voglio crederci, perchè quando mi bacia io sento che di fondo c'è qualcosa che lo attrae a me e sento che prova qualcosa, sarò pazza, ma vivo di emozioni e le riconosco..
Cmq io rispetto a te sono solo una bambina, una ragazzina, tu sei una donna, decisa, sai quello che vuoi e come tenerlo legato a te. Io ti voglio solo dire che anche se quando ti vedo provo un odio immenso, in realtà non ce l'ho n'è con te, n'è con lui, ma solo con me stessa, per non essere abbastanza forte, per non riuscire n'è a trascinarlo da me, n'è a mandarlo a quel paese.
Ma tu per prima dovresti saperlo quanto vale, lui vale e per me vale più di qualsiasi altro uomo io abbia mai conosciuto e amato... e ti assicuro che anche se sono giovane so cosa sono i sentimenti e cosa vuol dire amare una persona.
Ora starai forse leggendo e ti chiederai se questa dedica è per te, beh la certezza, non l'avrai mai, l'unica cosa che puoi fare è guardare, osservare, lui, se è diverso, se una sera dovessimo incrociarci, com'è è già successo, e vedessi una tipa super felice e euforica che si diverte e non lo guarda mai in faccia... beh sono io, io che se lo guardo negli occhi mi sento morire, io che se guardo te vorrei ucciderti perchè nel cuore lui è mio, io che nascondo sempre la mia fragilità, ma che dentro sto morendo per questa storia.
Ciao, spero per me e per te che questa situazione in un senso o nell'altro cambi e mi riporti a vivere serena.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938