L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ok ho la sensazione che tu ce l abbia con me dato che non ti fai più sentire. Ma il motivo non lo so!!!
Se è perché mi sono allontanata, mi piacerebbe spiegarti che ero stanca di elemosinare attenzioni. Ho aspettato x te tanto tempo, nonostante non mi dessi granché. E vorrei che tu sapessi che ho atteso così tanto perché mi piacevi veramente come nessuno mi era piaciuto così tanto in vita mia. E credimi io non sono una che ha troppa pazienza. Anzi direi che in altre occasioni ho fanculizzato gente x molto meno. Senza Ripensamenti. Con te era diverso...
Ma poi subentra l' orgoglio, e la necessità di capire se realmente tu provassi qualcosa x me. Qualunque cosa. Mi sono distaccata perché mi sono sentita come una bimba che insegue un Sogno irrealizzabile. Mi sono sentita vuota e anche un po' stu**da. Sono una Donna. Per quanto mi possa piacere una persona, desidero un po' di attenzioni anche io. E vorrei io essere cercata e rincorsa. Non viceversa. E CREDIMI non sono nemmeno una di quelle troppo appiccicose o gelose. Eppure tu mi hai fatta sentire in più. Trasparente e poco desiderata.
Quindi alla fine... il distacco è solo una conseguenza credo ovvia.
Continuo a pensarti.
Ma in cuore mio so già che non muoverò più un passo verso di te.
Devo preservare me stessa. La mia vita ora sta subendo grossissimi cambiamenti. Non sarò più la stessa dopo...gran lavoro, gran fatica, ma lo devo a me stessa.
Ed ho anche tanti di quei problemi pratici e reali che ci mancava solo desiderare un Uomo che non ha alcun bisogno di te. Che scappa e fugge persino dalle innocue chiacchiere.
No grazie. Preferisco vivere serenamente. Ti lascio in pace, tranquillo. Messaggio indiretto, arrivato.
Peccato. Evidentemente ho frainteso.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938