L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Mia Sorella ha tutto. Uomini cin cui uscire..(svariati) tutti la Amano, Suo marito l'asseconda sempre, frigna e tutti l'assecondano. Non hai mai fatto niente nella vita, nel senso che tutto ciò che ha è frutto del suo mettersi sempre in mostra. E pare funzioni questo atteggiamento. O almeno agli altri piace. A tutti, tranne a me. Perché la trovo egoista, falsa e ipocrita. Ma di una ipocrisia sottile, di quelle che non puoi notare a colpo d'occhio. Ingigantisce sempre tutto. Soffre solo lei, ama solo lei, desiderano solo lei. In poche parole crede di essere chissà chi, ma lo fa con una sottile enfasi. A me toccano sempre tutte le rotture di ca**o. Lei basta che frigna et voilà...subito accontentata.
Sono più bella di Lei esteticamente, ma non ho tempo come lei di tenermi, perché sono sempre indaffarata fra lavoro, vecchietti, casa ed altre problematiche quotidiane. Lei? Pensa solo agli Amanti, alle terme, al parrucchiere e a come fare x incontrare il prossimo spasimante. Pensa a come sarebbe bello essere ricca, a come sarebbe bello avere una villa etc..Si lamenta su tutto ma non fa un ca**o.
Ma perché ca**o la vita è così storta?
Quando ero giovane me la sono goduta alla grande, ma ho sempre avuto un pensiero x il prossimo. Lei di me non gliene frega un ca**o.
Spero solo di tornare un giorno a rifarmi una mia vita, piena di soddisfazioni come prima, e senza problemi. E giuro di Lei mi dimenticherò. Come ha fatto lei in questi ultimi 10 anni.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938