L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Oggi non riesco a tenere a bada i pensieri negativi...
Mi sento molto delusa, continuo a vedere ingiustizie intorno a me... e se mi soffermo un attimo a riflettere, mi accorgo che solo i furbi, gli sfrontati e gli insensibili riescono ad andare avanti in questa vita.
In tutto questo, mi piacerebbe molto capire perché quando ti ho detto di non provare più alcun sentimento nei tuoi confronti tu non sia riuscito a lasciarmi andare. Perché mi hai detto che non saresti riuscito ad vivere senza di me? Perché mi hai tenuta legata a te minacciando di toglierti la vita?
È vero, sicuramente ti avrò dato un enorme dolore a confessarti di sentire sentimenti per un'altra persona, però non pensi di essere stato scorretto, sia nei miei, che nei tuoi confronti?
Ora a distanza di anni possiamo fare un bilancio...
Secondo te è valsa davvero la pena continuare a stare insieme? Tu ti senti amato e felice come vorresti? Io mi sento amata e felice come vorrei? La mia risposta è NO ovviamente, perché non ho seguito il mio cuore; perché ho avuto troppa paura di farti del male; e perché ho temuto di non essere abbastanza per Lui.
Ma la tua risposta a questa domanda qual è? Sono curiosa...
Non dirmi che vuoi continuare a fingere che sia tutto perfetto? Non mi sembra che tu sia così felice insieme a me, se trascorri la maggior parte del tuo tempo a osservare il cellulare, a non ascoltare una parola di quello che dico, a non guardarmi neanche in faccia quando siamo a cena fuori e a non scambiare neanche una parola con me... Non mi racconti mai niente di te, in compenso non hai alcuna difficoltà a criticare, a sminuire e addirittura ad insultare. Riesci sempre a farmi sentire inutile e sbagliata. Forse hai ragione, forse sei più intelligente di me, più sveglio. Però su una cosa permettimi di avere ragione... La nostra era una storia morta, continuare a stare insieme è servito a poco, nulla è cambiato. Stu**da io che non ho avuto la forza di dare un taglio netto. Stu**da io per la mia stramaledetta sensibilità che non mi ha consentito di lasciarti definitivamente, per paura di farti troppo male. E stu**da io per continuare a pensare a un Amore mai vissuto a causa della mia vigliaccheria. Certo, adesso se mi fermo un attimo a pensare a quanto sia ridicola la "nostra recita" mi viene da piangere. Ma non importa, ormai è andata così, devo accettarlo...e nella maggior parte dei casi ci riesco, solo che poi ci sono dei giorni come oggi che penso... Ma cosa stiamo facendo? Ma chi vogliamo prendere in giro? Ma quanto siamo distanti io e te in realtà?
Però alla fine ritengo di essermi meritata tutto questo, d'altronde non ho lottato per i miei sentimenti e ho seguito la testa...
Spero, invece, che a Te sia andata diversamente, spero che almeno Tu possa essere felice. Sappi che sei ancora nel mio cuore e che continuo a volerti un bene immenso.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938