L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
-"Perché non ci mettiamo lì insieme e mi insegni? non dovrai più lamentati che devi farlo tu!"
- "non è un mestiere da donne! conosci qualche donna meccanico?"
-"le donne ormai fanno tutto"
- " non sai nemmeno come si svita un bullone non sai niente! voi donne non avete la testa per queste cose! e non avete la forza fisica! dovreste fare i mestieri di casa! questi sono lavori da uomini!"
- "ah sì? e come mai nessuno mi aiuta allora? io i mestieri li faccio ma dove sono gli uomini che fanno i lavori da uomini?!" insegnami così sarò indipendente anche in queste cose...anche tinteggiare è un lavoro fisico lo devo fare però quando ti fa comodo!"
- " si! si! quello lo puoi fare! ma i lavori di testa non sono adatti alle donne!" (urlando)
-" se sono così interdetta fammi provare e dimostrami che non sono capace!! sei prevenuto...come fai a dirlo se non mi metti alla prova? non è detto che avrò sempre un uomo accanto nella vita.
Devo cercare di cavarmela in tutto!"
- " la porti dal meccanico!"
Un discorso molto coerente ed educativo per un padre.
Certi uomini non vogliono una compagna, una moglie, una figlia...vogliono delle schiave greche che aspettano solo il cenno del padrone.
L'orgoglio di certi uomini è smisurato e tutto per p****e che gli hanno inculcato in testa da bambini di generazione in generazione, sapessero quanto giovamento avrebbero dall'avere a fianco una donna che sa cavarsela da sola!
La realtà è che avete paura delle donne perché in fondo sapete che sono forti e tremate all'idea di perdere il vostro potere, la vostra autorità e i vostri privilegi!
Menti chiuse...me la aggiusto da sola sta c***o di bicicletta! vedrai...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938