Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

22 aprile 2022 22.55..
Ti scrivo una dedica qua perchè mi va, perché per il momento altro non posso nonostante te l’ho ricordato miliardi di volte, volevo ricordarti quanto stai diventando importante per me. Incontrarti so per certa che sarà il regalo più bello che potessi ricevere negli ultimi tempi. Le settimane trascorse insieme sono state all inizio ricche di entusiasmo, amicizia, curiosità, dispiaceri, confusione, sofferenze, affetto, rabbia, nervosismo, dolcezza e forse un giorno useremo la parola amore. Hai doti che difficilmente si possono trovare in un partner, la presenza, la passione in ogni frase che dici, anche se non sempre ma quelle poche volte dicono tutto. Sai scherzare, sai far sentire una persona piena, (ascoltare forse meno, è un punto che risolveremo insieme) , sai far sorridere, praticamente sai farti amare e voler bene. Sei solare nei tuoi sorrisi, ma non per cio che mostrano i tuoi video, foto, ma per ciò che trasmetti quando sorridi nei video rivolti a me, sei insopportabile quando sei arrabbiata, nervosa e assoluta, anche troppo, ma trascini lo stesso in un vortice di sensazioni. CI tenevo anche a dirti che per i miei occhi sei sempre bella anche quella notte con la faccia rotta, ubriaca e triste, stanca e sincera. Non dico bugie.
È scontato ma è la verità, devi imparare a volerti bene di più, a chiudere gli occhi e rilassarti prima di dire o pensare la qualsiasi cosa quando sei arrabbiata, perché non tutte le persone sono pazienti, non tutte alle persone importa il tuo stato d animo e non dare sempre tutto di te agli altri fino a che non rimane neppure una briciola per te stessa.Ogni delusione, ogni giudizio, ogni lite in famiglia, con gli amici e quant altro devi lasciarlo indietro, devi saper affrontare tutto in modo piu rilassato, pensando bene.
Sai cosa dovresti fare? Dirti le cose che diresti a me in quei momenti che mi vedi nervosa, abbatuta e triste.
Allora datti le carezze che daresti a me se io ti raccontassi che mi sento come ti senti tu. Sii la tua più grande confidente come lo ero io all'inizio per te..
Ti dico questo, perché spesso intuisco nel tuo animo che molte persone ti hanno fatto sentire sbagliata, ma non lo sei e a nessuno devi dare il potere di poterti abbattere.
Perché se non ti ami per prima tu, non puoi imparare un giorno ad amare chissà me, o magari qualcun 'altra e io rimarrò solo un piacevole ricordo.
In te forse troverò tutto quello che ho sempre cercato e non ho mai trovato, anzi pensavo di averlo fatto, ma solo ora mi accorgo di essermi sbagliata, o magari sarai quella giusta al punto di non stancarmi e non poterne mai fare a meno di te. Non so come andrà a finire o come si evolverà questo rapporto, ma sicuramente posso dirti, anzi te lo prometto, che io per te ci sarò, in qualsiasi situazione, bella o brutta. IO CI SARO’. Puoi chiamarmi quando vuoi e io ci sarò. Se tu piangerai io sarò lì a consolarti e a piangere con te, se tu sorriderai sorriderò con te, magari a volte non ti dimostro bene o come vorrei, perché sono testarda, istintiva, folle, talvolta pesante. Non sono parole dette solo per farti effetto ma sono dette con il cuore, quindi non escludermi dalla tua vita, se vorrai scoprire veramente come sono.
Forse non dovrei scriverti tutto questo senza che ti abbia guardata negli occhi e vissuta con tutta me stessa, ma visto che faccio quello che mi sento di fare, non ho pensato due volte a farti sentire quello che sei e meriti anche qua. Sono orgogliosa di esserti accanto e lo sarei ancora di più sapendo di poter esserti accanto in tutti i momenti.
Avrei preferito tutto questo scrivertelo in una lettera e dartela di presenza in questo giorno tanto importante per te, ma il destino ha voluto che lo passassimo distanti, mi auguro sarò il primo e ultimo cosi, magari recupereremo spero presto, anzi molto presto.
Grazie per il tuo tempo, per i tuoi sorrisi e per il tuo esserci e sopratutto per come mi sono sentita conoscendo te.
Tanti auguri sole Mio.
La tua Luna.