L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Mia mamma ha veramente rotto i cog***ni!
Mi ha veramente rotto i cog***ni, per cena si mangiava e mi ha chiesto se io prendessi il melone in frigorifero, loro puntualmente avevano finito di mangiare, aspettavano che finissi di mangiare, poi io mi sono presa un frutto e si sono incazzati, ma che problemi hanno, hanno iniziato a dirmi e non fai niente, tutto così.. l'importante è che facciano solo loro, lavorano solo al mattino, e si lamentano pure ma dai, il Caldo è per tutti, non credo abbiano il fiocco rosa o blu, quindi è inutile si incazzano, ignoranti!!
Poi loro quando hanno finito di mangiare prima di me, potevano prenderselo benissimo, solo che i dispetti ogni tanto li devono fare! Ma se ne andassero a fanc*lo mi hanno stancata !!
Poi quello che interviene sempre con il dirmi che non faccio niente, l'importante faccia lui, solo gente ignorante!
Prima non gli rispondevo e mi ha detto, ma che ha fatto è morta che non mi ha più risposto?
Ma prima andasse ad usare le giuste parole, con educazione.
Quello mi ha detto che loro sono anziani e io devo portargli rispetto, io non sono d'accordo, io gli ho risposto che il rispetto vale per tutti.
Ma perché nella mia vita devo conoscere, incontrare, averci a che fare con questi esemplari ? So che sono i miei genitori, ma a me i dispetti non mi vanno giù, certo potevo anche prenderlo non mi costava niente alla fine, il punto è che loro hanno aspettato apposta a me, perché avevano già finito da 10 minuti, quindi dai... quell'altra mi guardava quando finissi di mangiare... perché per andare in frigo sono troppo stanchi visto che hanno lavorato.. ma che ragionamenti di mer*a.
La gente sta esaurendo, sta diventando sempre più ignorante dopo la pandemia mi sono accorta che la gente non è uguale a prima ma molto più ignorante, ma perché devo averci a che fare io ?
Basta, veramente non nè posso più
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938