Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Basta, basta! nn ce la faccio+... volete saxe la mia storia? tutto è iniziato circa 6anni fa, io avevo solo 10anni e mia madre aveva un grave tumore. nn ce l ha fatta... mi ha lasciata ke ero solo una bambina ma avevo il mio papone e mia sorella. un annetto dopo mio padre conosce una donna;io e mia sorella all inizio siamo fredde, distaccate da quella ke secondo noi era un "mostro"ma col passare del tempo la cosa inizia a scenderci, anke perchè l importante era ke stava bene papà, ke almeno lui era felice... dopo un altro anno siamo andati a vivere tutti insieme in una nuova casa, eravamo in 6 xke quella donna aveva a sua volta due bambini. la convivenza è stata(ed è)quasi un dramma xke io lei nn la posso vedere, la odio cn tutta me stessa. tutte le mattine mi sveglio, mi guardo attorno e mi chiedo cosa diavolo vuole lei dalla mia vita. si è preso il mio papà, cosa altro vuole?
La settimana scorsa ero sola in casa, per terra ho adocchiato un foglio, l ho raccolto, l ho letto e mi si è spezzato il cuore... era una lettera ke quella donna aveva scritto a mia sorella, diceva ke aspetta un bambino...
e ora vi chiederete: beh cosa c'è di male? la nascita è una cosa meravigliosa... lo pensavo ankio... ma come farò a guardare in faccia quel bambino? nn ho più il coraggio di guardare mio padre, figuriamoci quella povera creatura. ma la cosa ke mi fa impazz di +è ke me lo stavano nascondendo, mi tenevano nascosto una cosa del genere e hanno fatto mentire anke mia sorella. Che mostri... anzi lei è una vipera, mi ha trasformato il mio papone, l ha plagiato, l ha rincoglionito. Non ce la faccio +... ma perchè non posso avere la vita felice e spensierata cm le mie amiche, cm una normale ragazza di 16anni?
Ti prego mamma, so ke mi ascolti... dammi la forza x andare avanti...
Ora scusate se forse vi ho angosciato e forse a nessuno fregherà niente di me ma io mi sono sfogata...