L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Molta gente non comprende il fatto che il fumo fa male, molta gente inizia a fumare solo perché la comitiva fuma e allora decidono di iniziare a fumare, molti iniziano perché non hanno niente da fare, ma altri ancora iniziano per provare e si ritrovano per averlo un vizio per tutta la vita!
Certo si ha una vita ed ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma perché intraprendere una strada del genere che non porta a niente ?
Il fumo fa male, il fumo entra nei polmoni, nei vostri polmoni, e fa male, il fumo non è un gioco, quindi chiunque voglia iniziare, prima pensate alla vostra salute se ci tenete, e sopratutto ai polmoni !
Io vidi un'immagine, di una persona fumatrice e di una non fumatrice, la differenza è davvero tanta, chi fuma già fa tanto tempo, ha i polmoni neri, mentre chi non è fumatrice ha i polmoni come vostra mamma vi ha messo in questo mondo, e sapete è la cosa più bella che ci sia!
Dovete seguire la vostra testa, non perché fumano i vostri amici, o perché non sapete cosa fare, perché una volta iniziato non si può tornare indietro facilmente, una volta iniziato purtroppo è come la droga, quindi pensateci !
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938