L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Buongiorno Massimiliano,
Scrivo a te perché hai dimostrato di avere una profonda fede. Cosa che a me manca totalmente in questo periodo. Chiedo x un Consiglio sincero e pratico. Credo che solo tu possa aiutarmi qua dentro. Quindi ti ringrazio già sin da ora se vorrai dedicare qualche minuto a me.
Io non ho solo perso fede in Dio (già da anni) ma l ho persa in tutto!! In me stessa, nella vita, nel mondo, nelle persone, nelle relazioni sociali e nell'Amore.
Non ho proprio fiducia in niente ed in Nessuno. Tutto e tutti mi hanno tradita. A partire dalla mia famiglia di origine x poi passare ai colleghi invidiosi, agli Amanti (inteso come coloro che in teoria dovrebbe sapere amare) dalle Amicizie ed in ultimo nell'Amore (intesa come relazione di coppia). Non c è stato un solo campo ove io non abbia subito ferite inferte volontariamente x farmi del mare. Dolore nudo e crudo. Paure. Diffidenze. Scoraggiamento, Disincanto, Dissapori.
Ad oggi mi chiedo ancora il perché di tutto ciò? Cosa posso aver mai fatto di così Tremendo nella vita x meritare ciò?
Dio l ho "abbandonato" da secoli. Dall'Adolescenza credo. Prima ero una ragazza pura, credente, andavo in chiesa x seguire messa ogni domenica e mi sentivo beata e serena ogni volta che andavo. Ci credevo. La ribellione dell'adolescenza, l incontro con persone mediocri, i primi dissidi in famiglia mi hanno allontanata da tutto ciò.
Non posso raccontare la mia vera storia qua dentro x ovvi motivi.
Ma ti chiedo...Come si fa a ritrovare la luce nel baratro?
Come si fa a ritrovare la fede?
Grazie
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938