L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao, non sono tanto brava con le parole e tanto meno a scrivere ma mi trovo qui a parlare di alcuni miei problemi poichè quando lo faccio solitamente non vengo ascoltata...
Ho quasi 17 anni, sono una ragazza che è sempre disposta ad aiutare il prossimo, ma il prossimo non aiuta mai, che strano no? ho un migliore amico al quale voglio molto bene e per lui farei di tutto, ma ma 3 mesi a questa parte lui è cambiato, prima era sempre gentile con me e mi chiedeva spesso come stavo e io rispondevo sempre "bene" anche se bene non stavo, e ora non me lo chiede mai, ma adesso io ho bisogno del suo come stai per capire se lui a me ci tiene come prima o se lo sto lentamente perdendo.
I miei genitori litigano spesso e volentieri e io sono sempre la in mezzo a loro due mentre urlano e penso che staremmo tutti meglio se si lasciassero, almeno non dovrei subire le loro continue litigate che ovviamente mi causano danni a me come persona, il concetti di amore per me è stravolto, quando sto sul punto di avere un qualcosa di serio scappo ma no n perchè non voglio ma perchè ho paura di avere una relazione come quella dei miei che va avanti cosi da ben 30 anni.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938