L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Da quando non c è più il.mio papà, mi sento sola. Sola e triste ad affrontare questo mondo pieno di difficoltà ed insidie. Lui mi dava coraggio con il suo supporto affettivo e morale. Era sempre dalla mia parte, mi difendeva a spada tratta. Mi amava incondizionatamente. Non ha mai mosso una critica su di me. Non mi ha mai trattata male. Ho sempre seguito il suo buon esempio con cuore. Quel grande Cuore che solo lui aveva. Nemmeno mia madre posso dire sia stata buona così come lui. Per me non c è nessun altro al mondo degno della Sua fiducia. Mi sento sola al mondo ora. Anche se teoricamente non la sono. M dentro nel cuore e nell'Anima si. Non ci sarà mai più nessuno che mi amerà come mi amava lui. Ci brillavano gli occhi quando ci vedevamo. Scherzavamo insieme tantissimo e solo lui mi faceva ridere così, con le sue battute pulite ma strepitose. Anche nell'ironia aveva cuore. Aveva un intelligenza raffinata ed esemplare. Non lo troverò mai più un uomo così. In nessuno al mondo.
E sono certa che non troverò in nessuno al Mondo una persona così umanamente Perfetta.
Forse solo in Dio quando e se un giorno lo conoscerò.
A volte mi viene da pensare che la mia vita non abbia molto senso. Non ho più uno scopo...non amo il mio ragazzo ma perché non ricevo ciò di cui ho bisogno.
Provo affetto si... ma quell Amore immenso e pulito non lo provo x nessuno.
Che vita triste senza di Lui.
Beato il Cielo che ora gode della sua presenza.
È tornato fra i suoi pari.
Gli Angeli.
Al mare guardavo il cielo... e sapevo che lui era lassù...oltre le stelle. Qualche stella cadente... è arrivata...ho espresso un desiderio...e se Lui vorrà mi aiuterà ad esaudito.
Mi manca da morire
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938