L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sono una semplice ragazza che si ritrova a scrivere su un sito per sfogare tutta la mia rabbia repressa.
Mi sento non compresa da nessuno, ho terminato una finta amicizia due anni fa con un' amica di cinque anni che ha iniziato tutt' un tratto ad ignorarmi e quando le ho chiesto il motivo mi ha risposto che si era stufata di me, è stato terrificante e molto triste realizzare che non sono mai stata così importante per lei e soprattutto non immaginavo minimamente che sarebbe terminata così.
Ora ho altri amici che mi capiscono ma da tempo mi piaceva il mio migliore amico e subito dopo avergli confessato i miei sentimenti dopo che mi aveva chiesto lui il numero di telefono perché abitavamo lontani non mi risponde e inizia a ghostarmi. Così io ho raccolto tutte le mie forze e ho cercato invano di scordarmi tutto quello che ci è stato tra noi...se mai ci è stato. Il problema è che non ci riesco e per quanto provi sono molto ferita, non me l' ha aspettavo.Lui ci è sempre stato per me e all' improvviso scompare, me l' ha persino promesso.
Forse scrivere di notte fonda queste cose sembra un po' stupido ma è proprio di notte che riesco ad esprimere tutto il mio dolore di cui non è consapevole nessuno al di fuori di me. Spero che le prossime amicizie non mi lascino con una ventata di stupore e tristezza.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938