Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Il tempo mi pare un succedersi di vittorie e di sconfitte.
Per dire questo tempo mi sembra il tempo della paura, la quale mi sembra più forte della spada, tipo un alimentazione da incubo.
La farina di insetti è una cosa schifosa, chi ha i soldi odia chi non li ha e vuole che mangi schiefezze, causando apposta una crisi economica e donando degli aiuti ridicolizzanti.
Il Padre Nostro dice dacci oggi il nostro pane quotidiano, cioè la Santa Comunione, eppure il Sacerdote nega questo pane ai fedeli perchè lo fa distribuire dai laici, facendo così credere ai fedeli che questa abbia valore.
Oggi la scelta sta lasciando il posto all'imposizione, la ribellione angelica è paragonabile al terzo reich.
Solo l'onnipotenza di Dio può liberarci dai pedo-satanisti, infatti i grandi imprenditori non si vincono con l'insurrezione ma con l'amore.
Una buona parte dell'umanità morirà prima nell'anima e poi nel corpo, perchè bruciati dal Sole anzichè convertirsi per omaggiare Dio bestemmiano, circondati dal buio anzichè rinunziare alle loro azioni bestemmiano, sotto il gelo della grandine anzichè pentirsi bestemmiano.
Il surriscaldamento globale del pianeta è un invenzione dei ricchi per incutere paura, per sentirsi autorizzati ad oscurare il sole ed a controllare le pioggie con la tecnologia climatica.
Il grande Banchiere o superbo si crede Dio, solo perchè ha letto che Israele è il popolo eletto, ma il Vangelo ci fa sapere che il popolo ebraico disse a Pilato riguardo a Gesù:"Sia crocifisso, ed il suo sangue ricada su di noi e sui nostri figli".
L'Unione europea invita gli italiani a gustare la farina di insetti, la legge permette all'America di bandire tavolate di vermi per gli europei e gli italiani.
Calzoni, rustici,pizze, biscotti,panini, spaghetti e dolci a base di vermi, mentre i vecchi sani alimenti oggi così costosi saranno continuati ad essere mangiati solo dai ricchi, per gli altri ci sono i discount convenzionati.
Per alcune persone è normale tanto che differenza c'è per chi fa la spesa ai sexy shop, o per le farmacie che vendono contraccettivi, orecchini,profumi, giocattoli e chewing gum.
Che differenza c'è con l'acquisto dei farmaci nei supermercati e gli occhiali da riposo che si vendono affianco al baccalà?
Che educazione economica hanno quelle farmacie che usano le schede punti?
La preghiera sta alla teologia come il pensiero alla filosofia, ma questi due costituiscono un binomio perfetto, la filosofia diventa luce solo se unita alla teologia.
I buoni pensieri sono nella mente di chi prega perchè sono incopatibili con la passionalità.
La passione che brucia per il piacere è spenta solo dalla preghiera.
Non è strano essere aggressivi ed avere pensieri ossessivi-compulsivi se si desiderano certi piaceri che nell'immagine sono belli ma sono la maschera dell'orrore.
La passione sta al corpo come la preghiera sta all'anima, la Parola di Dio è l'arma contro Satana, contro la sua Bibbia contraffatta.