L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Scrivo qui perché ho necessità di un parere esterno. Sto pensando di farmi aiutare da una psicologa… lo ammetto …
Sicuramente sarà una dedica lunga se vorrete darmi un consiglio sarà ben accetto.
Sono una ragazza e 6 anni fa, mi sono innamorata di un altra ragazza.
Abbiamo 10 anni di differenza, abitiamo in regioni diverse …
Ho lottato per un anno senza dire nnt a nessuno … avevo paura di ciò che la gente potesse pensare di me … la mia famiglia … le mie colleghe … piano piano ho accettato questa situazione ed ho cominciato a parlarne con tutti. La persona in questione è stata accettata dalla mia famiglia (quasi subito) due caratteri opposti … io molto chiusa lei no … io molto silenziosa lei no … al contrario lei vive in una città dove nn si è mai potuta esporre con facilità e la sua famiglia di me nn sapeva nulla fino all ultimo momento.
Io negli anni mi sono allontanata da tutti gli amici rimanendo sola … la mia donna lontana che per motivi di lavoro vedevo molto poco. Una persona sempre presente però nella mia vita, sia materialmente che non. Non mi sono mai sentita così amata. Sono stata operata ed è salita per stare con me, al contrario io giù nella sua quotidianità nn potevo essere presente.
Succede che a gennaio comincio ad uscire … incontro un amica (premetto che nn c è nulla donna sposata e con figli )
Ho provato una sensazione che mi mancava da tempo … un amica con cui parlare … un amica con cui confidarmi …
Comincia a nascere una gelosia che si tramuta in ossessione perché secondo lei io provavo qualcosa per qst persona. Tante volte le dico di credermi di fidarsi di me e che nn c era nulla io amavo solo lei. Passano 8 mesi … 8 mesi di liti ogni vita che io uscivo.. 8 mesi di liti dove io ho iniziato a nn dire se la vedevo per nn discutere … finché abbiamo discusso ed ho tirato fuori il peggio d me … per farvela breve lei premeva che io dicessi ai miei che avevano chiuso … la mia testa mi diceva che finché io nn dicevo nulla ai miei c era ancora una possibilità, una volta che i miei lo sapessero … sarebbe finita ! È così è stato quella sera io l ho bloccata in ogni dove perché le ho detto basta … mi hai sorpassata hai fatto una cosa che io nn volevo nn so cosa un domani potrai fare…finisce qui … il tempo passava e la mi testa e il mio cuore dicevano cose contrastanti.
Le persone che mi circondano mi hanno detto che posso scegliere solamente io ma che con lei io sono diversa nn sono me stessa nn sono la persona solare che sono normalmente perché mi limita … ora … una seconda possibilità si da a tutti … ma come faccio a capire, essendo così confusa mentalmente, se nel mio futuro vedo lei ….??? Ho anche pensato che probabilmente essendo stata l unica donna … è stato un momento di confusione … mi sento veramente confusa e soprattutto mi fa male saperla stare male per me..: nn vorrei prendere decisione né per compassione né altro… ma penso di nn sapere quale sia la scelta giusta per me 😢
Grazie a chi ha letto fino qui
Con affetto
Una ragazza confusa ❤️
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938