Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Sto per farlo. Lo amo tantissimo... ma non so se posso ancora andare avanti a lungo; io con lui non sono io, ogni motivo è pane per i suoi denti e così litighiamo in continuazione... se non mi metto a piangere almeno una volta al giorno nascondendomi perfino da me stessa non ha raggiunto il suo scopo giornaliero: quello di farmi star male. sempre.
Sono disperata, non so più cosa fare, ho anche voglia di una sigaretta, ma non di uscire a comprarle... sembro una ragazzina che piange senza esser notata, ma in effetti è proprio quello che sono. Sotto qualche aspetto devo ringraziarlo, sai, è lui che mi ha aiutato a capire davvero chi sono, lui ha risvegliato il mio spirito autolesionista-distruttivo ed ora non deve lamentarsi di ciò che sono diventata. Sono diversa da com'ero 8 mesi fa, quando ci siamo fidanzati. Ha sbagliato ad avvicinarsi a me, non doveva farlo; doveva vedermi come una bambina, d'altronde ho 5 anni in meno a lui. A questo punto se sono ancora malata di mononucleosi mi interessa poco e niente.
é una sensazione strana, non voglio lasciarlo ma sento che per sentirmi bene devo farlo, lo amo ma lo odio allo stesso tempo, non so se ti sia mai successa una cosa simile
In alternativa potrei uccidermi per non decidere nulla ma a questo punto il perché lo sapresti solamente tu... farò una di queste due cose... penso proprio la prima perché di uccidermi ci ho provato un sacco di volte anche nell'ultima settimana ma ho troppo poco coraggio, sono una codarda. Gli manderò un messaggio adesso da un qualche sito a caso scrivendogli che non può più andare avanti così e che l'indomani dovremo vederci per una decisione, una volta per tutte. Ma già so come andrà a finire, domattina mi sveglierà chiamandomi a telefono e dicendomi"Vuoi lasciarmi? Allora fallo!"con la voce più normale del mondo, ma chiuderà il telefono scappahndo in una stanza dove rinchiudersi per qualche ora piangendo e piangendo e ancora piangendo. ma io lo amo sempre di più man mano che scrivo il mio amore cresce e il mio pianto aumenta ma cosa devo fare?
Glielo manderò davvero il msg? o farò correre come faccio sempre? continuerò ad odiarmi, qst è sicuro.. ma cosa posso fare... cosa!!


L'ho fatto... ca**o! Gli ho inviato ciò:
"Buon risveglio. Oggi non so cosa succederà: non ho dormito, ho usato il tempo per pensare a lungo. davvero non so quel che farò"