L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Amo l'uomo di un'altra donna. Amo un uomo che cerco da una vita intera. Amo un uomo che convive con un'altra. Amo un uomo che stimo. Sono la sua amante. E lui è il mio. Sono fidanzata da anni. Ci vediamo poco ma ci sentiamo tutti i giorni. Facciamo lo stesso lavoro. Ci conosciamo dall'università. Ogni tanto, con qualche scusa, fuggiamo in un'altra città e passiamo due giorni incantati. Non so se lui sia innamorato di me.
Io non vivo più. Io fingo continuamente e mi sforzo di credere che prima o poi qualcosa cambierà!
Sono un mostro? Sono perfida? Amare l'uomo di un'altra ed essere amata da chi non amo! Sto soffrendo e mi sto uccidendo!
Non capisco più cosa è giusto e cosa è sbagliato, non capisco più dove arriva l'affetto e dove comincia l'amore!
Siamo entrambi due egoisti, due ipocriti... non riusciamo a lasciare chi ci sta vicino per paura di sentirci in colpa! Ma lo amo con tutta me stessa! Vorrei poterlo vedere quando mi va, vorrei poterlo baciare e abbracciare quando sto male, vorrei camminare per mano insieme a lui e vorrei cucinare per lui, vorrei ridere e piangere insieme a lui e vorrei un figlio da lui. Siamo fatti l'uno per l'altro, lo sappiamo entrambi!
Ci chiediamo aiuto in continuazione... tradire è mille volte più doloroso di essere traditi!
Rimpiango i miei giorni di adolescente, quando piangevo per un amore che sembrava impossibile... non era mai amore! Ora quelle lacrime mi fanno sorridere... oggi non posso neppure piangere... la mia parte è quella di una giovane donna in carriera, felice, soddisfatta! E' triste... è avvilente odiare te stessa e non riuscire a far nulla per cambiare!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938