Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Posso senza rancori scriverti, scrivere a te... A tutti ho detto che non t ho amato veramente, la realtà invece è che ho amato così tanto che mi è scoppiato il cuore e adesso che è a pezzi non sono più in grado di credere al vero amore, per questo mi sto accontentando di vivere bene accanto a una persona a cui voglio un gran bene ma che non amo, almeno lui mi ama e qualcuno in questa storia vive bene e felice... e nella sua immensa felicità fa sentire in pace anche me, che infondo dentro il cuore mi sento ancora morire quando sento pronunciare il tuo nome.
Ma ti capisco J. finalmente riesco a vedere le cose come stanno, a capire che tu mi hai sempre voluto bene e che probabilemente se io fossi stata più bella sarei stata la donna della tua vita... invece io sono così, e non dico brutta, ma non rientro nel tuo ideale e io so cosa senti perchè anch'io lo sto sentendo per questa persona proprio ora... il carattere è fantastico, ci sto da Dio, lui mi fa stare bene, ma non ho attrazione e questo blocca tutto...
Non importa Jey, che problema c'è, non possiamo essere perfetti, ma continuo a pensare che sei una gran persona e che insieme saremo stati grandi.
Io so che un giorno sarai tu a venire da me, ma so anche che quel giorno io avrò trovato una mia dimensione, quella giusta e forse non ci sarà più spazio, ma il destino decide tempi e luoghi, perciò mi affido a lui chiedendogli di continuo se eri tu davvero la mia anima perduta, o se eri solo un abbaglio lungo la strada. Ho sbandato, ma adesso accovacciata sull'asfalto raccolgo i cocci di vita che restano e in malo modo li rimetto uno accanto all'altro, cerco di ricomporre tutto, di avere chiara la via davanti a me.
Non so bene fra quanto ma quando mi alzerò da questa strada e guarderò dritto in faccia l'orizzonte sarò più forte, e avrò vinto la battaglia!