L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Come al solito sono qui a casa da sola, non ho voglia di parlare, vorrei solo piangere, ma tanto è inutile.. Per una ragazza "brillante" (cosi almeno mi definiscono gli altri) è strano, quasi umiliante sentirsi cosi Sola. Forse è inutile porsi le solite domande : cosa ho che non va? .. cosa hanno le altre che io non ho? .. e cosi via.. l avrete letto già decine di volte.
Ho 21 anni e mi sento invisibile agli altri, ormai preferisco star sola nella mia camera, che sola tra tante persone.
I ragazzi non mi guardano, non l hanno mai fatto, non si sono mai interessati a me. Sto dicendo (forse per voi banalmente) ke non ho mai avuto un fidanzato, mi manca l amore, mi mancano gli abbracci, mi manca l essere amata e desiderata.
Non sono brutta, non sono antipatica, non sono una stupida, forse il mio sbaglio piu' grande è quello di essere sempre gentile con tutti, di dare aiuto agli altri anke senza riceverne. La verità è ke il mio piu' grande difetto è la timidezza.. che mi sta rovinando la vita. Solo chi lo è puo' capirlo.. ai ragazzi non piacciono quelle come me, preferiscono quelle piu' spigliate, dirette, estroverse.
Eppure avrei cosi tanto da dare.. Non posso credere di dover vivere il resto della mia vita senza nessuno accanto. Piuttosto preferirei morire. Mi vergogno nel dire ke non ho mai dato nè avuto il mio primo bacio, forse ormai è troppo tardi.. Chi si innamorerà mai di me, di una che non ha mai avuto alcuna esperienza.. mi sento cosi giù :'(
Spero ke nessuno provi quello ke sto provando adesso
Grazie x avermi "ascoltato" , sono capitata qui per caso, spero almeno di ricevere qualche risposta..
Un saluto a tutti
Ciao
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938