L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
... Ho bisogno di vederti, di parlare con te, di sentirti vicino a me... ti prego vediamoci il prima possibile, perchè così io ci sto male, davvero male!
Esattamente una settimana fa, ero tra le tue braccia, la voglia di stare con te era infinita e non finirà mai...
tremo, al pensiero delle tue labbra che mi baciavano dolcemente, delle tue mani che mi accarezzavano, sentire il battito del tuo cuore, i nostri respiri e parole sussurrate nel silenzio della notte, il calore dei nostri corpi uniti in unico abbraccio, baciare il tuo corpo, sentirti dire "voglio fare l'amore l'amore con te" e dirti "anch'io",amarci tutta la notte per poi addormentarci felici l'uno accanto all'altra, dirti di essere felice vicino a te e di non desiderare di meglio, dirci dolci parole e scherzare stretti l'uno all'altra, addormentarci con il cuore che batteva forte, assaporare ogni singolo istante per poi tenerli tutta la vita nel cuore, girarsi piano nel letto per paura di svegliarti, guardarti dormire con il sorriso sulle labbra, aver paura di addormentarmi per paura di non ritrovarti più accanto a me la mattina, svegliarsi accanto a te mentre le tue mani mi accarezzavano i capelli, sentire la tua mano che prendeva la mia per poi riaddormentarci insieme, dirti "buongiorno" sfiorandoti le labbra con le mie, aspettare il tuo risveglio per farmi coccolare, baciarci dolcemente e con passione, sentire di nuovo il tuo corpo sotto il mio, dirti che starei con te per sempre, sentire la voglia di condividere tutto con te...
ogni giorno ripenso a te, a noi, e a tutto questo;rivibo ogni momento vissuto insieme e spero con tutto il cuore che ritornino ad essere presenti nelle nostre vite... ho anche un po' di amarezza nel cuore e lacrime che vorrebbero uscire, sapendo che una "p***anella" si è messa tra di noi ed è riuscita a rovinare tutto!
ho voglia di piangere e di spaccare tutto...
sto male, ma continuo a sperare perchè so che quella notte ha significato qualcosa x me e x te...
ho quasi voglia di perdere la voglia di vivere, quella voglia ke tu dopo tanto tempo mi avevi fatto tornare.
chissà, magari darei perfino la vita x te, x poerti stare finalmente accanto... se questo dovesse essere l'unico modo, forse,se troverò il coraggio, lo farò!
così. oltre venire da te, potrei stare con la persona ke mi ha dato la vita e ke subito dopo la mia nascita è morta... la mia mamma.
non sarei più un peso x te e x quelli che mi stanno accanto..
in quel caso, vorrei che tu mi ricordassi x sempre e che mi portassi x sempre nel tuo cuore.
vorrei anche che tu facessi forza alla mia migliore amica, se dovesse sofrire x la mia perdita...
non vi lascerei, andrei solo in un posto in cui potrei starvi accanto x sempre, aiutandovi a superare le voste difficoltà e a gioire con voi delle vostre felicità.
non so se avrete mai momenti di sconforto x la mia perdita, in quel caso, vi starei accanto con il mio ricordo, guerdandovi da lassù e scenderei qua x asciugarvi le lacrime...
potrei venire tutte le notti, silenziosamente,a darti il bacio della buonanotte, sentire ancora il sapore delle tue labbra, anche se x te sarbbe difficile accorgertene;potrei entrare nei tuoi sogni e parlarti di quanto ci tengo a te;potrei aiutarti a vivere la vita come la voresti e a realizzare i tuoi sogni...
potei essre il tuo angelo custode, tuo,della mia migliore amica, di tutte le persone che amo.
In ogni istante dela tua vita potrei essre accanto ate, chisaà... forse rimpiangendo di non aver potuto vivere la mia vita con te, ma felice di aver fatto parte della tua vita e di essere entrato nella mia vita, anche se x poco... sarò ciò che la mia mamma è pora x me... il mio angelo custode;non riesco a vederla, ma credo di sentire la sua presenza...
Chissaà, magari la mia migliore amica ti parlerebbe di me, di ciò che abbiamo fatto isieme, delle volte che le ho rotto le palle con le mie sofferenze d'amore, forse ti direbbe quanto le ho parlato di te, ti svelerebbe i miei sogni, le mie speranze, i progetti che avevo con lei, e tu forse la incorraggeresti a parlare di me, le diresti anche tu ciò che pensi di me, ciò che ci ha unito.
chissà, se in quei momenti versereste delle lacrime x me, in un certo senso ne sarei felice perchè saprei che x voi contavo qualcosa, ma nello stesso tempo, saei lì accanto a voi e vi direi di non piangre perchè non vi ho lasciati... sareiu sempre lì con voi!
chissà, se ascoltando una canzone ti verrei in mente e il mio ricordo ti farebbe piangere e sorridere...
chissà; se ti chiederesti come sarebbe stata la nostra vita insieme...
chissà, come ti sentiresti non appena verresti a sapere che non sarò più li...
Chisà, come reagiresti, cosa faresti...
forse sarebbe la mia migliore amica a darti la notizia.
vorrei che ti ricordassi x sempre, oltre che di me, anche di quella forse unica notte pasata insieme...
Chissà, se ti accorgeresti ciò ke sei x me. o forse ci penserebbe la mia migliore amica... oppure lo capiresti dal gestoche farei...
magari non ti accorgeresti di niente.. sì, dispiaciuto ma non più di tanto...
non credo che molte persone sentirebbero la mia mancanza, o forse si ricorderebbero di me proprio quando non ci sarò più.
la vita non è mai stata molto gentile con me, a partire da quando sono nata.
la mia vita è piena di illusioni;credo di aver finalmente trovato un po' di felicità e improvvisamente non ho più ninte, mi ritrovo solo con tanta tristezza nel cuore... la mia felicità, è come una bolla di sapone, scoppia non appena ce l'ho tra le mani... si lascia sfiorare per un po',giusto il tempo x illudermi, e poi scoppia.
vorrei che tu fossi x sempre i miei momenti di felicità e amore vero.
non credo che tu sia una bolla di sapone, credo invece che tu sia come un fuoco che brucia all'aria aperta, e con il vento e la pioggia si spegne piano, ma non è ancora perduto se lo alimenterò giorno dopo giorno con la speranza e l'amore.
non vorrei morire con te, vorrei vivere con te, ma se non potrò, forse morirò x poter vivere con te.
x ora voglio ancora sperare e poi non so cosa accadrà...
spero che la mia mammma d alasù mi aiuti a farti tornare da me... ti voglio più di bene e sarò sempre, qui x te! con amore.. E
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938