L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciau... AIUTO VI PREGO AIUTO!!!!!
ho un problema...
dovrei farmi vedere forse da un ginecolgo o cmq farmiu vedere diciamo dentro la patatina xke sento un po male vicino all'ovaia ogni tanto! domanda numero uno: _è normale ke ogni tanto io mi sento un'ovaia cm una palla e ke quando magari lo faccio cn il mio ragazzo mi faccia un po male cm se mi spingesse su l'ovaia??
NUM 2: il fatto è ke io vorrei andare da un ginecolgo e anke il mio ragazzo dice ke dovrei farmi vedere, xke è normale e xke dice ke x il mio bene! cmq sia io come faccio ad andare da mia mamma e dirlgi ke vorrei andarmi a fare vedere dal ginecologo???
non ho un rapporto cn mia mamma a cui dico tutto e in piu essendo ke ho 15 anni non gli ho detto ke l'ho fatto, magari i miei l'hanno intuito, ma non ne ho idea anke xke credo anzi so ke non gli ndrebbe di certo giu la cosa, xo se non lo sanno e lo scoprono ho paura ke non mi fanno piu vedere il mio amore con cui sto da ben un anno! il ginecologo puo dire a mia mamma ke io l'ho fatto senza il mio consenso??
io posso decidere se dirlo o no...
questo naturalmente se trovano tutto normale...
certo ke se avessi qualcosa glielo direi e avrebbero poco da rompere il ca**o... xo dico se faccio sta visita e il giniecologo dice a mia mamma ke l'ho fatto??
e poi... io mi vergogno iuna cifra a kiedere a mia mamma di essere portata dal ginecologo!!!
aiuto vi prego!!!!!
spiegatemi tutto vi pregooooo
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938