L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Lettera alla mia Principessa:
Era febbraio o marzo quando ci siamo baciati per la prima volta, mi hai fatto provare delle sensazioni che non provavo da tempo. Eri la mia vita, e tu mi hai deluso, pensavo di poter contare veramente su di te.
Pensavo che noi due avremmo potuto costruire una storia d'amore indimenticabile, le fiabe sono belle e la mente le sa costruire facilmente e meravigliose. Ma la realtà è completamente diversa. Non pensavo che avrei potuto tornare ad amare qualcuno, invece quando ti ho conosciuto ho capito che, anche dopo essersi scavati una fossa, si può risalire pian piano con l'aiuto di qualcuno. Purtroppo l'aiuto di quel qualcuno che poi sparisce improvvisamente dalla tua vita. Mi hai aiutato a salire, ero arrivato in cima finalmente, poi te ne sei andata.
Ora sono qua e traballo. Ho bisogno ancora del tuo aiuto, ho bisogno ancora del tuo amore, quel tuo amore che forse non c'è mai stato.
Non posso fartene una colpa, l'amore è istintivo e cieco, non posso obbligarti ad amarmi, e non posso odiarti se non provi le mie stesse cose. Ti devo ringraziare davvero perché questa storia, anche se breve, è stata bella e mi hai aiutato moltissimo.
Ti ho voluto bene, tanto bene, ma ho sprecato il mio tempo perché in te ho trovato solo una ragazzina che ha paura dell'amore, paura dei sentimenti, paura di legarsi ad una persona.
Credo che tutto quello che mi hai sempre detto fosse tutto falso, e il modo in cui è finita ne è la conferma, non crederò mai più ad una tua sola parola, e tutto quello che provo è una gran pena, perché tu sei e sarai sempre una persona infelice. Addio mio grosso errore, addio torna un essere l'oggetto privo di dignità e incurante dell'amore ricevuto.
Non lo so, non ti capisco più e forse non ti ho mai capito fino in fondo.
Prima fai sembrare tutto un sogno, mi guardi, mi sorridi, mi baci, facciamo l?amore... e poi? poi che succede? che diventi fredda, distaccata, oramai non sei più la stessa, non sei più la stessa che mi ha fatto battere il cuore. Perché fai come se non ci fossi, perché mi ignori, perché non mi guardi nemmeno più in faccia. cosa è cambiato? cosa? che ho fatto di tanto grave da non meritarmi di esser guardato negli occhi? dimmelo tu, perché credimi, non ne ho la più pallida idea. Io ti amavo, e ti amavo anche tanto, ma quest'indifferenza mi fa male. Come può una persona cambiare dall'oggi al domani? così, improvvisamente? come si può? come puoi rivolgere la testa altrove mentre ti sto parlando? questa è mancanza di rispetto. L'amore può finire, il rispetto no, a meno che quella persona non abbia commesso una cosa davvero grave, ma io? che cosa avrei combinato?
Un giorno ti ho detto se volevi continuare perché da come ti comportavi non sembravi molto esausta della nostra storia, e mi hai detto di andare avanti, mi hai detto che mi volevi bene. E poi un bel giorno mi dici addio, "non provo più le stesse cose per te". Allora perché hai voluto andare avanti, perché mi hai detto che mi vuoi bene, hai la capacità di dimenticare le persone da un giorno all'altro, ma forse perché non mi volevi bene veramente.
Credevo che nel tuo cuore ci sarebbe stato sempre un posto per me ma comprendo che il tuo cuore non è così grande da contenere anche me, e grazie per avermi insegnato alcune cose sulla vita e sull?amore, perché anche se tu non lo sai io ti ho amato veramente tanto.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938